Non so... e se invece lasciassi tutto originale mettendo un 75 e un carburatore 16/16, che velocità raggiungerei?? E quanto mi costerebbe??
Non so... e se invece lasciassi tutto originale mettendo un 75 e un carburatore 16/16, che velocità raggiungerei?? E quanto mi costerebbe??
Polini 75 euro 100
Carburatore 16/16 euro 60 - 70
Collettore per carburatore 16/16 euro 15 - 20
Filtro dell'aria euro 15 - 20
Getti per carburazione euro 5 - 10
Il totale parte dalle 200 euro in su per avere sempre una vespa che va come la configurazione che ti ho dato prima
Quindi li raggiunge i 65/70 km/h???
Perdona la mia ignoranza, ma è tutto necessario??
Non c'è un modo più economico per mettere un 75cc e avere le stesse prestazioni??
Magari mettendo qualcosa di più economico...
Ho sentito che il polini è più performante, ma si grippa anche più facilmente di un dr... Voi che ne dite??
Posso mettere il 16/16 dopo un po'?? Nel senso qualche mese, ma non sigrippa il 75cc con il 16/10??
Montaci un 102 dr per il costo di 50 euro hai un motore migliore di qualsiasi 75 p&p. Grippare sai cosa vuol dire? Non dipende dal diametro del carburatore bensì dal fatto che i getti siano sballati o che si parta sgasando a motore non in temperatura. Puoi montarci anche un 130 con il 16/10. Non andrà una cippa ma non grippa.