120 euro??
sti cazzi..mmm..pensavo fosse una cosa un pò più economica..
120 euro??
sti cazzi..mmm..pensavo fosse una cosa un pò più economica..
Si bhè, ma ti danno pure cavetto e programmino per poterla settare... Insomma non è a buon mercato, ma neanche esagerata...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non credo che a 120 euro ti diano il modello programmabile. Credo si tratti del classico ritardatore RC che puoi costruirti tu o reperire in rete per molto meno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma gli state parlado di questa centralina?
http://old.vesparesources.com/showth...bile-digilayer
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
eccomi di nuovo qui..ho avuto una bella occasione per un accensione parmakit..e quindi l'ho presa..la vespa va moooolto ben devo dire..però ho 2 domandine..
dalle istruzioni mi dicono di mettere lo statore in un un punto preciso,quindi lo metto li e non lo tocco più giusto?
io prima montavo la batteria per alimentare i fari ecc..seguendo lo schema che c'è qui sul forum..ora con la nuova centralina parmakit non funziona più nulla..ho dovuto ripristinare l'impianto di serie..come posso fare?
discussione interessante, anche io sono indeciso a settembre se preparare un parmakit o un polini, seguo la discussione :)
Ciao big top, alla fine come ti trovi col tsv??Soppratutto, come rapporti ti trovi bene anche per andare in 2?
mi accodo![]()
assoultamente si..ora sto sistemandola carburazione che mi da problemi a metà gas..ma per il resto la rapportatura è buona..se tornassi indietro non metterei su la 4a così lunga..ma un dente in meno..cmq da solo la tiro bene..in 2 fa più fatica..ma niente di impossibile..