altra idea che mi frulla..ora lo statore è spostato tutto su it quindi 18 gradi come dice il manuale parmakit..se io lo sposto su a? danni sicuri?![]()
Getto da 115 come col 24? Vedi che il tsv vuole molta benzina.
ELABORAZIONI TWINS RACING
la valvola e la fase di apirazione è corretta..ne sono certo..stasera tiro giù il cilindro di nuovo..voglio controllare il discorso fasce..e poi inizio da capo il lavoro..ne salterò fuori prima o poi..
le prove di oggi non hanno dato buon esito...è sparito il vuoto iniziale..ma rimane comunque lenta a salire e a manetta si imbrodola spegnendosi e ripartendo dopo una frazione di secondo..e lo fa senza fermarsi se non decellero...oggi ho smontato il cilindro..è tutto ok..perdeva un pò di benzina dal basamento ma non credo sia così grave..allego foto della candela montata,strano segno sul cilindro e mantello del pistone..Foto0129.jpgFoto0130.jpgFoto0131.jpgFoto0133.jpg
Sei sicuro che la bobina-centralina sia a posto?
Ho dei seri dubbi
ELABORAZIONI TWINS RACING
comunque sulle foto niente di anomalo no?