abbandono il cilindro..mi sono stufato..ho rimesso su il polini per vedere se effettivamente è un problema di cilindro..altro non mi viene in mente..
abbandono il cilindro..mi sono stufato..ho rimesso su il polini per vedere se effettivamente è un problema di cilindro..altro non mi viene in mente..
mmm...leggendo qua e la ho visto che molti cilindri lavorano con squish a 1.2 o via di la..perchè il parma consiglia di tenerlo a 1.75? e poi..il discorso spessori..il manuale parla sempre di aggiungerne uno sotto e toglierne uno sopra e viceversa..e se io non seguo questa cosa?tipo ne tengo uno sotto e 2 sopra invece che 5? si può fare? sto cercando di capire bene il funzionamento del cilindro..
Le guarnizioni li puoi mettere come piacciono a te cambi le fasi del cilindro, poi alla fine vai a vedere come sei messo con lo squish.
La testa del tsv è molto compressa lavora bene anche con squish + alti, se lo scarico lo lasci originale ti puoi tenere un pò + altino di squish tipo 1,65 1,70 , con scarico alzato potresti metterti sui 1,5 io ho fatto diverse prove su certi motori mettendolo ad sempio a 1,4 il motore invece di andare meglio andava peggio.
Fai le tue prove, comunque mi sembra strano che a te non ti va questo cilindro.
appunto...anche a me per strano..o sono io cretino..io butto li un altra ipotesi..io quando smontavo trovavo sempre camera di manovella e la parte interna di benzina piena di benzina..mentre la candela era bianca completa..mi è venuto il dubbio che la guarnizione di base non tenesse..magari con il basamento dei carter un pò pestato..se io gli metto un filo di pasta rossa? anche perchè effettivamente dopo 2 min gocciolava benzina..può essere?
Se ti si riempie il carter di benzina con la possbile aspirazione di aria da sotto al cilindro non c'è nessuna relazione.
Se si riempie il carter la colpa è della sede ago o dell'ago o del galleggiante del carburatore che non tiene più in chiusura il flusso della benzina.
Se invece aspirasse aria butterebbe anche fuori benzina quindi dovresti trovare il carter tutto lavato di benzina ed olio.
ELABORAZIONI TWINS RACING
sraà una mia impressione ma sembra andare meglio..non molto ma sicuramente più di prima..oggi stavo pensando..lei effettivamente è solo lenta a prendere giri in corsa..mentre in folle li prende benissimo..può essere qualche motivo di fasature o di rapporti lunghi?cioè...se provassi un volano leggero?oppure passare alla vespatronik o parmakit da un chilo o giù di là..