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Discussione: abbandono polini x parmakit

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: abbandono polini x parmakit

    Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
    appunto...anche a me per strano..o sono io cretino..io butto li un altra ipotesi..io quando smontavo trovavo sempre camera di manovella e la parte interna di benzina piena di benzina..mentre la candela era bianca completa..mi è venuto il dubbio che la guarnizione di base non tenesse..magari con il basamento dei carter un pò pestato..se io gli metto un filo di pasta rossa? anche perchè effettivamente dopo 2 min gocciolava benzina..può essere?
    Se ti si riempie il carter di benzina con la possbile aspirazione di aria da sotto al cilindro non c'è nessuna relazione.
    Se si riempie il carter la colpa è della sede ago o dell'ago o del galleggiante del carburatore che non tiene più in chiusura il flusso della benzina.
    Se invece aspirasse aria butterebbe anche fuori benzina quindi dovresti trovare il carter tutto lavato di benzina ed olio.
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  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: abbandono polini x parmakit

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Se ti si riempie il carter di benzina con la possbile aspirazione di aria da sotto al cilindro non c'è nessuna relazione.
    Se si riempie il carter la colpa è della sede ago o dell'ago o del galleggiante del carburatore che non tiene più in chiusura il flusso della benzina.
    Se invece aspirasse aria butterebbe anche fuori benzina quindi dovresti trovare il carter tutto lavato di benzina ed olio.
    Però quello che non mi spiego è la candela bianca , dovrebbe essere nera se

  3. #3
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    Re: abbandono polini x parmakit

    sraà una mia impressione ma sembra andare meglio..non molto ma sicuramente più di prima..oggi stavo pensando..lei effettivamente è solo lenta a prendere giri in corsa..mentre in folle li prende benissimo..può essere qualche motivo di fasature o di rapporti lunghi?cioè...se provassi un volano leggero?oppure passare alla vespatronik o parmakit da un chilo o giù di là..

  4. #4
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    Re: abbandono polini x parmakit

    signori..oggi mettendo il volano pinasco da 1.6kg ho notato che il motore in fase di rilascio tirava indietro tanto da oscillare sul telaio..detto questo ho cambiato lo statore con quello di un mio amico..risultato?
    la vespa si è svegliata..e ha tirato fuori tutta la potenza che gli spettava..ora ho difficoltà a tenerla duro..la classica accelerazione da stacca braccia
    prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla risoluzione del problema,senza i vostri consigli sarei ancora li a sbattere la testa contro..
    ora però il mio amico batte il piedino per riavere in dietro la sua acc e il suo volano..
    quindi avevo pensato di prendere il vespatronik o il parmakit..cosa mi consigliate in rapporto qualità prezzo?e in generale comunque..io vorrei mantenere luci e impianto sotto batteria ovviamente...grazie di nuovo a tutti!

  5. #5
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    Re: abbandono polini x parmakit

    Lascia perdere , sono studiati per le small, metti lo statore originale vespa e tornisci un volano senza scendere sotto i 2Kg , aggiungi un delayer di elven e vedrai che viene fuori!!!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: abbandono polini x parmakit

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere , sono studiati per le small, metti lo statore originale vespa e tornisci un volano senza scendere sotto i 2Kg , aggiungi un delayer di elven e vedrai che viene fuori!!!


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  7. #7
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    Re: abbandono polini x parmakit

    ottimo..mi date una dritta? non saprei da dove partire..volano orginale mio pesa 3.1kg..se prendo il pinasco? e dove trovo ste centraline che dite voi? e come funzionano,quanto costano ecc...

  8. #8
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    Re: abbandono polini x parmakit

    spenderei 270 più spedizioni per pinasco e statore nuovo. mentre per il vespatronik spenderei 265 più spedizioni..bu..indeciso..ditemi voi...

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