Io non credo che a 120 euro ti diano il modello programmabile. Credo si tratti del classico ritardatore RC che puoi costruirti tu o reperire in rete per molto meno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non credo che a 120 euro ti diano il modello programmabile. Credo si tratti del classico ritardatore RC che puoi costruirti tu o reperire in rete per molto meno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma gli state parlado di questa centralina?
http://old.vesparesources.com/showth...bile-digilayer
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
eccomi di nuovo qui..ho avuto una bella occasione per un accensione parmakit..e quindi l'ho presa..la vespa va moooolto ben devo dire..però ho 2 domandine..
dalle istruzioni mi dicono di mettere lo statore in un un punto preciso,quindi lo metto li e non lo tocco più giusto?
io prima montavo la batteria per alimentare i fari ecc..seguendo lo schema che c'è qui sul forum..ora con la nuova centralina parmakit non funziona più nulla..ho dovuto ripristinare l'impianto di serie..come posso fare?