CUSCINETTO PINASCO CLUTCH SLIDER FRIZIONE VESPA PX | eBay
qualcuno di voi ha giā montato quest'affare sulla frizione al posto della boccola?
si hanno dei benefici? anche in termini prestazionali?
CUSCINETTO PINASCO CLUTCH SLIDER FRIZIONE VESPA PX | eBay
qualcuno di voi ha giā montato quest'affare sulla frizione al posto della boccola?
si hanno dei benefici? anche in termini prestazionali?
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ho cercato nei vari topic ma non ho trovato nulla, ti ringrazio per la risposta, cacchio, allora č meglio non metterlo!
certo che in effetti se i rulli che son durissimo ruotano su un materiale che non č predisposto a quello e che quindi magari non č tanto duro, č normale che si consumi...
infatti i portamolle sono di burro...pinasco ha ovviato a tale problema costruendo i nuovi portamolle, ma devono essere ancora commercializzati
intanto,la signora pinasco ci ha fatto mangiare i nostri...avevano paura di non venderli?
scusate se riprendo questa discussione ma sembra fare al mio caso.
Dovendo rifare la frizione al p200e per usura dischi, e probabilmente problema di bronzina che gira sul boccolo per la perdita di interferenza, avrei pensato
ad acquistare questo.
qualcuno ha esperienza in merito per consigliarmi?
Ultima modifica di s7400dp21957; 10-04-14 alle 14:39
La vita senza una Vespa č come una miscela al 5% ............. solo tanto fumo.
Ti mando un Mp.
Anche il pių coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciō che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.