...con degli accidenti chi mi ha tagliato la sella della Vespa al centro commerciale "la Favorita" di Mantova oggi pomeriggio.GRAZIE.
...con degli accidenti chi mi ha tagliato la sella della Vespa al centro commerciale "la Favorita" di Mantova oggi pomeriggio.GRAZIE.
azz che sfiga!!mi dispiace tanto per te! io ci sono capitato un pò di volte (ho la morosa mantovana) ma non ho mai notato gente "losca" ... beh, spero che in questo momento il/i colpevoli sia/siano sul water col qlo che brucia!!
questo e il solito gesto del cornuto...........mi spiace per la tua sella
Ti capisco benissimo,anche a mio figlio a Roma,un anziano che non mi va di definire,ha il brutto vizio di tagliare le selle degli scooter parcheggiati sul marciapiede.Intanto i pali della luce o dei cartelli stradali,dove incatenarli,sono sul...marciapiede.Capisco che e' sbagliato usare cosi la cosa pubblica,ma santodio,non credo che il vecchietto lo faccia per educazione civica.
Scusa, che quartiere di Roma? Anche un mio amico a S.Giovanni aveva avuto questo problema.
Comunque mi dispiace, non rispettare le cose altrui è da incivili e un po' vigliacchi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quoto!
Chi sei tu, o ignoto vegliardo, che dovresti esser saggio e dispensare a piene mani buoni consigli ai tuoi nipoti, per elevarti al rango di Giustiziere Universale dei poveri cristi che cercano di non farsi fregare le vespe?????????
Forse che il tuo curriculum vitae è immacolato?????
E non penso proprio, dato che già il tagliare le selle altrui si configura come reato di danneggiamento...
...o no?!?
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Se eri al centro commerciale, sicuramente qualche telecamera avrà ripreso il teppista; informati, chiedi una copia della registrazione, se riesci a risalire chi è stato ti fai rifondere o lo avvisi che sporgerai denuncia. Se non riesci a risalire al teppista con il filmato vai dalle F.O. a far denuncia.
Ciao Lux
assieme vorrei metterci chi sabato scorso mi ha fatto cadere la vespa rompendomi freccia anteriore, freccia posteriore, fanale posteriore, manubrio, tubo acceleratore, manopola, pancia destra, scudo e bordoscudo...
lasciare i bigliettini è da sfigati, si sa che è segno di debolezza ...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh, distrutta no , però ci ho messo un'ora e mezza per sfilare il tubo dal manubrio... lo scudo l'ho raddizzato alla bella e meglio con un martello e un tacco di metallo dietro... appena avrò un po' di tempo lo sistemerò meglio passando anche un po' di fondo e di vernice...
per il resto pazienza... ho preso tutti i pezzi, ho speso quello che c'era da spendere e cerco di non pensarci più
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]