Amici preparatori, il filtro della mia nuova Vespa PX 200 del 1998, che ho appena comprato, presentava un foro all'altezza del getto di max che ho richiuso con del bicomponente.
Premetto che, come ho già scritto in altro post, ho dovuto faticare parecchio per risolvere un problema di afflusso benzina e di carburazione, a causa di maldestri interventi effettuati dal precedente proprietario sul carburatore, non ultimo la realizzazione di questo foro.
Desidero riportare all'originalità totale il complesso carburo/filtro, perchè vorrei realizzare una vespa da viaggio prediligendo la totale affidabilità, quindi vi chiedo:
Il filtro del nuovo px 200 (cilindrata effettiva cc.200 - forse motore derivato dalla Cosa - e non cc. 19ha o non ha il foro sul getto??????????
![]()
Per intenderci il filtro unificato, cos'è????????![]()
Se acquisto uin filtro nuovo da Piaggio, quale devo farmi dare???????????![]()
Thanks for info.![]()
![]()
![]()
:D :D :D
![]()
![]()
![]()