Salve ragazzi... Prendendo spunto dalla pubblicità dell PX, finalmente posso presentarvi la mia GTR!!
C'è l'ho messa tutta, è il mio primo restauro completo (esclusa verniciatura), spero di aver fatto un buon lavoro..
Ciao a tutti!!
Salve ragazzi... Prendendo spunto dalla pubblicità dell PX, finalmente posso presentarvi la mia GTR!!
C'è l'ho messa tutta, è il mio primo restauro completo (esclusa verniciatura), spero di aver fatto un buon lavoro..
Ciao a tutti!!
altre foto..
Grazie...
Bedddaaaaaa!!!!
Bravo, è venuta veramente bene, c'è qualche particolare da sistemare, tipo le scarpette del cavalletto (quelle sono dei PX) ma il lavoro che hai fatto è da ammirare ancor di più perchè sei al primo restauro vero!
bel lavoro!
72?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bravissimo, i miei più sinceri complimenti!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
davvero bella ... complimenti!
Grazie ragazzi, troppo buoni!!
azz bellissima!ottimo lavoro, complimenti!
Fascinosa,passami il termine,veramente bella.Verifica l'anno di costruzione e tieni presente che i bulloncini delle leve hanno la testa a croce,a partire dal 76/77.Prima di questa data,l'avevano a taglio.(SignorHood docet)
Bella,bella,bella!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
indubbiamente bellissima.
Se però vogliamo fare i pignoli nella sella manca la serigrafia bianca Piaggio e il bottoncino cromato. Nella cinghia centrale passeggero mancano le fibie in alluminio. Inoltre nel cavo del freno posteriore mi pare che manca il soffietto in gomma nera.
Il resto è ok.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
molto bella, complimenti per il lavoro che hai fatto!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
eheheh si, sulla sella ho notato che è un pò diversa a parte la serigrafia.. riguardo il soffietto del freno, non lo sapevo ,prima non c'era neanche...
Complimenti, bellissima!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie!!
Bellissima vespa (ma io sono di parte)!!!
Blu 1.298.7230, giusto?
Un consiglio monta il portaruota con il copriruota nero, regala un fascino ancor maggiore!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
complimenti per il lavoro fatto; sono enormi soddisfazioni! il lavoro nobilità l'uomo...è proprio vero! ancora complimenti!