Salve ragazzi... Prendendo spunto dalla pubblicità dell PX, finalmente posso presentarvi la mia GTR!!![]()
C'è l'ho messa tutta, è il mio primo restauro completo (esclusa verniciatura), spero di aver fatto un buon lavoro..
Ciao a tutti!!
Salve ragazzi... Prendendo spunto dalla pubblicità dell PX, finalmente posso presentarvi la mia GTR!!![]()
C'è l'ho messa tutta, è il mio primo restauro completo (esclusa verniciatura), spero di aver fatto un buon lavoro..
Ciao a tutti!!
altre foto..
Grazie...![]()
Bedddaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
Bravo, è venuta veramente bene, c'è qualche particolare da sistemare, tipo le scarpette del cavalletto (quelle sono dei PX) ma il lavoro che hai fatto è da ammirare ancor di più perchè sei al primo restauro vero!
![]()
Bravissimo, i miei più sinceri complimenti!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
bel lavoro!![]()
indubbiamente bellissima.
Se però vogliamo fare i pignoli nella sella manca la serigrafia bianca Piaggio e il bottoncino cromato. Nella cinghia centrale passeggero mancano le fibie in alluminio. Inoltre nel cavo del freno posteriore mi pare che manca il soffietto in gomma nera.
Il resto è ok.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
molto bella, complimenti per il lavoro che hai fatto!!
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
eheheh si, sulla sella ho notato che è un pò diversa a parte la serigrafia.. riguardo il soffietto del freno, non lo sapevo ,prima non c'era neanche...
![]()
72?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
davvero bella ... complimenti!![]()
Bella complimenti, ottimo lavoro considerando che è il tuo primo lavoro.
Pierluigi.
Grazie ancora!!!
Joedreed non demordere, magari la chiamata arriva!![]()