Risultati da 1 a 25 di 87

Discussione: Vi presento la mia ET3...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Re: Vi presento la mia ET3...

Beh, certo, se non hai il tempo devi "subappaltare" il rimontaggio. Pero' scegli senza fretta chi avra' la responsabilita' di questo rimontaggio.
    Tanti si definiscono "restauratori", pochi lo fanno veramente con passione.

Al posto tuo cercerei un Piaggio Center che esponga anche vecchie vespe (a riprova che qualche restauro lo hanno fatto) e farti mettere almeno il bordoscudo.
    Poi, per il rimontaggio totale della vespa cerca un vespaclub locale e chiedi se fra i soci c'e' qualche bravo appassionato che possa darti una mano dietro compenso.
    Se riesci nell'intento, rischi di pagare meno ed ottenere un lavoro migliore

Ultime due note:
    -chiarire prima di iniziare l'importo dell'operazione di rimontaggio, per non avere sgradite sorprese alla fine.
    -cercare un aiuto possibilmente in zona, per controllare man mano l'avanzamento dei lavori. Una piccola imperfezione a meta' lavoro si rimedia, tante imperfezioni a lavoro terminato fanno litigare
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

VRista Junior L'avatar di Luca0108
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vi presento la mia ET3...

grazie dei preziosi consigli,ne farò tesoro ..per fortuna ieri sera ho contattato un mio amico dai tempi della scuola,che si occupa proprio di vespe per passione,e a giorni ci incontreremo per discutere della mia et3..comunque gli darò personalmente una mano quando posso,e so che posso fidarmi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •