Dopo 2 giorni finalmente di nuovo on-line, ora sotto a chi tocca per segnalare qualunque problema si evidenziasse, cosi' provvedo a lavorare ancora per sistemare tutto definitivamente!
Dopo 2 giorni finalmente di nuovo on-line, ora sotto a chi tocca per segnalare qualunque problema si evidenziasse, cosi' provvedo a lavorare ancora per sistemare tutto definitivamente!
Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma...
Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchè mi esce questo errore
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614
provato con 2 pc e 2 broser diversi.
devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.
Mattia
Ciao, è scomparso il pulsate messo a fine di ogni discussione, che ti faceva ritornare all'elenco delle discussioni. Per interderci "VAI a". Complimenti per l'aggiornamento.
Trovato!!! Ora si chiama "NAVIGAZIONE RAPIDA".
Ultima modifica di vints; 12-05-12 alle 12:49
Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo
Marco, c'è un problema con lo staff dei mods, non visualizzo sopra l'avatar la dicitura Moderatore
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Neanche io vedo gli allegati.
Ultima modifica di vespabaddyno; 12-05-12 alle 12:55
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Marco, non sono proprio abilitato come mod.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Gentilmente, aprite una nuova discussione per ogni problema, cosi' possiamo lavorarci senza dover ogni volta leggere un enorme post.
Grazie