Monster 48 Cylinder Ducati By ebay.uk![]()
![]()
Monster 48 Cylinder Ducati By ebay.uk![]()
![]()
miiiiiii cosa costa cambiare le candele??????
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Datemi un pizzicotto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
2tempi....wow!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Sicuramente ha un eccellente sistema di raffreddamento!![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Cazzarola che figata! :D
hahahahhaahhaha! bellissimo!
![]()
in moto:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Z90qsAUqB20&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Z90qsAUqB20&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
...miezzega che robetta...
mi sa che scaldicchia le p...e
Creative Engineering
Secondo me è inguidabile: ai raduni la tiri giù dal carrellone tenendola in 4, la metti in moto da fermo e la rimetti sul carrellone.
secondo voi quanto ci mette a finire la benzina di quel piccolissimo serbatoio?
La sola accensione e qualche metro.Originariamente Scritto da leopoldo
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
io non capisco una cosa, ma come fanno tutti quei pistoni a far girare un solo albero motore?
Ma voi pensate che tutti quei GT sono.... funzionanti???
Secondo me tutti i gt sono funzionanti, altrimenti non sarebbe finita sul guinness dei primati.
E' impossibile che abbia un unico albero motore: o ne ha 3, oppure 6.
Non sapevoaltrimenti non sarebbe finita sul guinness dei primati.![]()
![]()
si ma come fanno3 o 6 alberi motore messi in quella posizione a trasmettere il moto al cambio?
Comunque questa moto è solo un esercizietto non utilizzabile.
Se vi piacciono le cubature generose, allora non potete non conoscere la Boss Hoss: vera moto custom cruiser americana, in vendita ed immatricolabile, con motore V8 di derivazione Chevrolet.
la BHC - 3 ZZ4, 5,7 litri V8, 355 cavalli
oppure la BHC - 3LS2, 6 litri da 425 cavalli
Sono strasicuro che esisteva anche la versione da 8,2 litri, ma non riesco a trovarla sul sito, forse non è più in produzione.
Se fossi ricco la acquisterei sicuramente.
un motore con architettura a v lo conosco, ed è abbastanza semplice capirne il funzionamento, p questo che non riesco a capire.....
ammesso pure che siano tre motori con architettura a v non capisco come tre alberi motori possano far girare un cardano unico dovrebbero girare tutti allo stesso identico modo, altrimenti si spaccherebbe tutto
A parte il fatto che bisognerebbe vedere se quella moto ha un cambio, poi 3 alberi motori potrebbero essere tranquillamente sincronizzati tramite cinghie, catene o ingranaggi. Scusa, come esiste la distribuzione a doppio albero, può esistere la trasmissione con più alberi motore: basta che siano collegati tra loro ed uno solo sia collegato alla trasmissione.
Comunque ho già sentito di motori bialbero motore.
...mistero della fede.... ;)
mi piacerebbe vedere l'architettura, non dico che è impossibile i motori bialbero, che io sappia sono quelli che hanno un doppio albero a camme, quello che aziona le valvole sulla testa, prendonpo il moto dall'albero motore tramite cinghia di distribuzione.
credo piuttosto che abbiano usato lo stesso sistema (che non conosco) che utilizza la mazda per la sua rx8 che ha un motore wankel birotore, quindi sicuramente con due alberi motore
This is guaranteed not photoshopped.
It is a 48 cylinder, 4200cc engine made from s1/kh250 cylinders, by Simon Whitlock.
"Each motor is basically 8 "s1 /KH250" cylinders bolted on to cut up standard casings, with a 8 cyl built up crank, in turn they are bolted to a housing, gear linked and driven thru a BMW road bike gearbox, as the bike is pretty long already it would be difficult to put a transverse drive thru a gearbox. It has taken almost three years of hard work and he has overcome some huge problems to get here - - where do you even start to think about building a bike like this? . . . Oh, by the way, Simon is not an engineer of any kind - he oversees the building of shopping precincts etc
Don't look at it as a bike, look at it as a pure feat of engineering . . . and Simon built a Nitrous injected, fuel injected, water cooled, supercharged H1 about 5 years ago! . . . . How will he top this one? He can't - WHO CAN? I think as you say, his next project may be reverting back to a small engine and gaining the maximum horsepower from it "
"The bike has a small 75cc "Donkey" engine undr the seat to start it."
"The ignition is by 6 x 8cyl E-Type Jaguar distributers."
"Oh, and not only does it run - but it is rideable - JUST! - the engine and box alone weight just over a ton! "
il motore é stato fatto con "16 Kawasaki KH 250 mit Dreizylinder-Triebwerk" motori tricilindrici kawa da 250cc, mentre l'albero cardanico da una BMW-K-Modell.
![]()