Annoiarci mai, e che siamo una famiglia è assodato già da tempo, pertanto quando uno di noi soffre, soffrono anche gli altri.
Mi hanno segnalato questo video, guardalo, forse lo conosci già http://www.video.mediaset.it/video/i...-sclerosi.html![]()
Annoiarci mai, e che siamo una famiglia è assodato già da tempo, pertanto quando uno di noi soffre, soffrono anche gli altri.
Mi hanno segnalato questo video, guardalo, forse lo conosci già http://www.video.mediaset.it/video/i...-sclerosi.html![]()
forza facciamo tutti il tifo per te!
non mollare...
(ovvio che non annoi nessuno)
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao, ti ringrazio per il pensiero però, per quanto riguarda quella "nuova tecnica", posso ahimè dirti che si tratta soltanto di una nuova "moda" basata su ZERO riscontri scientifici e spinta da trasmissioni che cercano solo la notizia sensazionale illudendo tantissime persone (ad esempio: "Le Iene").
Le ricerche in tal senso proseguono senza chiusure aprioristiche però bisogna dare il tempo alla scienza di far studi e cercare riscontri scientifici.
Ho conosciuto molte persone che, prese dalla disperazione, sono cascate in questa "rete" e, oltre ad aver speso migliaia di euro...sono anche PEGGIORATE...perché avevano sospeso ogni terapia per questo intervento! Nel migliore dei casi non hanno avuto alcun beneficio!
La terapia che faccio io si chiama TYSABRI ed è stata concessa dopo anni e anni di sperimentazione (nell'ultima fase sono stato coinvolto nel progetto di verifica del farmaco in quanto malato)...bisogna fare mooolta attenzione e non cadere in facili entusiasmi dopo pochissimi e contrastanti dati...diamo il tempo alla ricerca di costruire un futuro migliore altrimenti la soluzione rischia di essere peggio del problema.
Se ne volessi sapere qualcosa di più:
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=cssvi_faq
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=ccsvi_intro
Ciao
Mi associo anche io a tutti gli altri. Fatti forza!
Ho un collega al lavoro con il tuo steso problema...
Un abbraccio a te e ai tuoi famigliari che ti sono vicini!
Caro Fabio,
con questa immensa forza che hai potrai tenere duro e lottare con la tua famiglia al fianco.
Io ti dico che con questo thread hai portato un grande esempio.
Non perderti d'animo,noi siamo qui a sostenerti!
Un saluto Roberto
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Caro Fabio, nella mia vita non ho mai conosciuto nessuno che abbia la tua malattia. Mi ritengo una persona fortunata perche', almeno per ora, ne' io ne' la mia famiglia abbiamo grandi problemi di salute. Dico mi ritengo fortunato perche' mi rendo conto di essere un privilegiato, perche' non tutti sono come me. Mi fanno inc...re quelle persone fortunate e priviligiate come me che se la prendono per le stronzate e non si rendono conto della fortuna che hanno di poter uscire di casa sotto al sole e correre o saltare su un mezzo favoloso come la Vespa, o anche solo respirare l'aria fresca della mattina.
Io ogni mattina prima di uscire vado a baciare i miei figli che dormono, che non si sa mai la fortuna possa girare...
Non dico che dobbiamo consolarci pensando a chi sta peggio di noi, ma solo che dobbiamo accontentarci di cio' che la vita ci offre...
Posso solo dirti di farti coraggio e di andare avanti, ma so che lo farai, perche' anche solo aver condiviso tuttto questo con noi fa di te un eroe e mi fa pensare che tu sia forte, molto piu' di me!
E scusami se il mio post non e' il massimo della coerenza, di solito scrivo meglio, ma la tua testimonianza mi ha davvero toccato.
In bocca al lupo!
Ultima modifica di vespolello; 16-05-12 alle 15:58
ti stimo tanto. un abbraccio sincero.
Alberto
E' il mip primo mess e te lo voglio dedicare . ti faccio i miei piu sinceri auguri
Bene, sono contento di sentirti parlare di questo progresso e continua a tenerci informati!
E ricorda che ogni volta che ti prende lo sconforto qui una buona parola la puoi trovare ...
Fabio, hai visto un miglioramento è questa è una cosa positiva. Non scoraggiarti.
Un abbraccio
Gian Francesco
Posso solo dirti di non abbandonare mai le tue passioni, per quanto possa sembrare difficile poterle coltivare.
Posso immaginare, almeno in parte, la tua situazione, avendo una sorella con la tua stessa malattia e che ammiro molto per il suo coraggio.
In bocca al lupo!
Un abbraccio, Gino
non abbandonare le passioni, anche perchè ti possono dare una spinta psicologica a non mollare.
un abbraccio!
leggo solo ora , tieni duro .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao Fabio, non ti conosco, ma ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo!! Combatti sempre e non mollare un centimetro!!!
Purtroppo non ci conosciamo,ma mi raccomando continua a lottare siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Dolorante per l'intervento subito ma che nulla ha a che fare con la tua sofferenza voglio augurarti tanta fortuna ed invitarti ad essere forte e non mollare mai, ti aiuterà come accaduto sin'ora.
Un abbraccio grande.
Pasquale.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ieri sera è successo "qualcosa"...
Quel "qualcosa" che mi scatta sempre quando sto recuperando da un attacco...
Per fortuna il braccio ora riesco a muoverlo e, anche se avverto che è rimasto qualche residuo (inteso come carenza funzionale) dovuto alla lesione midollare (come dopo ogni attacco), il problema è ormai circoscritto al dolore nella zona scapolare sinistra e all'altezza del lato sx della nuca...
Torniamo al "qualcosa"....ad un certo punto eccola...scatta la scintilla, il "sacro fuoco della Passione" che mi fa rialzare come la Fenice che risorge dalle ceneri...
Guardo mia moglie...la osservo molto intensamente e le dico:
"DOMANI (cioè oggi) PRENDO LA MOTO!"
Il suo sguardo si fa preoccupato, sa che per la mia passione farei qualunque cosa...cerca di dissuadermi, cerca di prospettarmi una via più "soft" per il rientro sulle due ruote ma niente...ormai sono deciso!
Per fortuna sa anche che sono una persona che durante gli anni ha imparato ad agire responsabilmente e che non andrei in moto se avessi un minimo dubbio sulla mia e sulla altrui sicurezza pertanto...si rassegna alla mia decisione...
Stamattina arrivo davanti a Lei..bellissima...mi aspettava come se nulla fosse successo...sono emozionato...salgo in sella...mannaggia sono in ritardissimo, la moto posso farla scaldare pochissimo...vabbé, i primi 10 min rimarrò "basso basso" come giri del motore...
Parto, una piccola incertezza e la moto si spegne...riparto...e VIA!
La zona scapolare fa male, anzi malissimo ma per fortuna la guida della moto non ne risente...col passare dei minuti la serotonina prodotta dalla gioia indescrivibile fa sì che riesca a sopportare il dolore...c'è il sole, temperatura primaverile, la Guzzi sembra che faccia le fusa come un gattone col suo borbottio...sul mio viso è stampato un sorriso da ebete e mentre vado al lavoro ripenso a tutti voi che mi avete aiutato standomi sempre vicino...
OGGI HO MESSO UN MATTONCINO NELL'EDIFICIO DELLA MIA VITA...
Grazie a tutti!