nella vita purtroppo la strada che percorriamo è talvolta immersa nella nebbia ,non vediamo quello che ci aspetta o non siamo preparati ,e capita di non essere pronti ad una salita , una svolta , capita quindi che ci si arresti. ma la sfida della vita non è scalare quella salita..è rialzarsi meglio di prima ogni volta.puo' capitare quante volte vuole , ma ci si deve rialzare sempre. il fisico puo' subire fino ad un certo punto...ma io sono convinto che si tratti come di una bilancia...da una parte togli e dall'altra metti...per ogni colpo che butta giu' il tuo fisico , la tua mente , la tua anima se vogliamo, diventa piu' leggera...ogni sofferenza e ogni difficoltà , ti rende piu' uomo una volta superata. è questa a sfida della vita , andare avnti comunque , adattarsi agli avvenimenti negativi , e da quello che ho avuto il grandissimo piacere (lo voglio sottolineare)di leggere ho constatato che sei una persona speciale ,sei fuori dall'ordinario uomo medio, x fortuna, riesci a riaccendere in te la scintilla della speranza anche quando c'è vento e sembra impossibile riaccendere quel barlume...e allora dimostralo ancora...dimostra a tutti che sei un uomo diverso , migliore , dimostra che quella salita impervia , dove molti si fermerebbero , tu ce la fai a scalarla , sei ritornato in sella dopo l'ennesimo problema di salute...e ci ritornerai ancora questa volta , e ancora ad una prossima se dovesse esserci un ennesimo problema...il tempo che ci metterai non deve avere molta importanza. come hanno detto altri , ci sono cose che contano di piu' , non devo essere di certo io , l anonimo di turno a dirtelo lo saprai già, quel poco che posso fare è esserti vicino , marchiare a fuoco queste parole , queste lettere , questi simboli accostati in righe su righe , per trasmetterti qualcosa ,e spero tanto di riuscire nel mio intento. forza e coraggio!!! con affetto , fausto
![]()