Risultati da 1 a 25 di 112

Discussione: Momento di difficoltà personale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Momento di difficoltà personale

Citazione Originariamente Scritto da Skleros Visualizza Messaggio
    Ottima domanda!
    Per rispondere ti dico solo che mentre sto scrivendo ho il macchinario per la magnetoterapia attaccato!
    Dato che l'Ortopedico mi ha detto di farla per un mese tutti i giorni (min. 2h - max. 4h), ho noleggiato l'apparecchio!
    Per quanto riguarda la riabilitazione...secondo il medico, se tutto va come previsto, non dovrebbe essercene bisogno (sgrat...sgrat...).
    Poi, se dovrò farla, nessun problema...non sarà certamente quella a fermarmi!

Mi pareva!

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Fabio, felice di leggerti in un tono diverso, dai che tutto si aggiusta, tieni botta e porta pazienza e pensa positivo, me l'hai insegnato tu!Non vorrai mica farmi ricredere eh? Un abbraccio!

VRista Junior L'avatar di mauro969
    Potenza Reputazione
    16

Ciao Fabio,
    auguri! non so che scriverti sto giro dato che un po' vado in paranoia visto che abbiamo la stessa rogna addosso e , almeno per me, piu' gli anni passano e piu' le paranoie e paure si fanno forti, ma e' anche vero che non bisogna mai sedersi ma andare sempre avanti in tutte le situazioni per cui.....dai! mettila cosi'! ...questa almeno passa! ( io la mia SM la tratto sempre con molta autoironia, per questo la battuta precedente).
    ciao bello!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da mauro969 Visualizza Messaggio
    almeno per me, piu' gli anni passano e piu' le paranoie e paure si fanno forti
    E a che ti serve, se non a farti gratuitamente del male???
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Dai dai Fabio che ti vogliamo vedere in forma di spirito e di...spalla!
    un abbraccio!!!!

.....e concordo con Fra per il precedente suo intervento su mauro969!!!
    ahhhh come vespooooooo

VRista Junior L'avatar di mauro969
    Potenza Reputazione
    16

Vabbe' dai, mi saro' spiegato male io.
    non so cosa abbiate inteso Paki e fra, comunque va bene cosi'
    buona stada a tutti
    ciao

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

AGGIORNAMENTO

Ieri (06/07) ho avuto la visita con l'Ortopedico (dopo aver fatto gli rx di controllo martedì 03/07) e, ad un mese di distanza dall'incidente, il medico ha notato che tra i due capi ossei fratturati (e molto distanti...sigh...) si sta iniziando a creare il "ponte" che col tempo si dovrebbe ingrandire e consolidare fino a creare il callo osseo che dovrebbe rimettermi a posto.
    L'unica buona notizia è che mi ha tolto il tutore che faceva da bendaggio a "otto" perché oltre i 30/40 gg non serve più...per questo aspetto sono contento perché gli effetti collaterali di questo "arnese" erano dolorose lacerazioni cutanee del cavo ascellare e gonfiori a mani e braccia (questi problemi non erano evitabili perché il tutore doveva essere molto stretto per bloccarmi completamente).
    La notizia che mi aspettavo (ma che speravo non si verificasse) è legata ai tempi di recupero...saranno più lunghi del previsto...fra un mese dovrò rifare i raggi, passare un'altra visita e, prima di poter tornare "operativo", dovrò aspettare un'altro mese (e arriviamo a Settembre)...sempre che tutto vada bene!
    Dico così perché il rischio, qualora sorgano complicazioni nel corso di questo mese, è di dover operare...
    Intanto continuo con la magnetoterapia tutti i giorni e dovrò tenere il braccio bloccato tenendolo "al collo" tramite una speciale bendatura che non passa sopra la zona interessata...il risultato è dovrò rimanere praticamente bloccato un'alto mese a casa...
    Ovviamente, non essendo più immobilizzata dal tutore, la frattura fa molto più male di prima perché la zona ora si muove...il meno possibile ma sempre più di prima...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •