E' difficile dire qualcosa in queste situazioni, si rischia sempre di dire qualche castroneria o voler sembrare per forza ottimisti...
La verità è che una cosa simile se non è vissuta in prima persona NON SI PUO' capire... è presunzione anche solo provarci...
Sono cose molto più grandi di noi, è inutile cercare di capire perchè ci succedono, a volte non si può fare altro che prenderne atto... ho tristi esperienze personali anch'io a riguardo e l'unico modo che ho imparato per andare avanti è stato quello... prenderne atto e girare la pagina...
Forse a qualcuno posso sembrare pessimista o troppo duro ma quello che ti posso dire è che la vita è bella, sempre!
Come viene viene... ci sono un sacco di cose che si possono fare, anche con qualche impedimento fisico più o meno grave...
Spero veramente con tutto il cuore che tu non debba rinunciare a questa grande passione ma n ella peggiore delle ipotesi l'unica cosa che ti posso dire è... amen fratello... tira dritto e vivi al massimo di quel che ti è concesso...
Non bisogna farsi abbattere mai... e da quel poco che posso capire leggendoti in questo Forum direi che non sei proprio il tipo...
Nella vita ci son tante cose da fare, fin troppe per una sola vita... quindi tutti, prima o dopo, ci troviamo a dover fare delle rinunce e molto spesso non lo facciamo per decisioni nostre... quanti deciderebbero di appendere il pisello al chiodo? per esempio
Tutti potremmo fare un incidente, o avere mille motivi per dover appendere le chiavi della moto al chiodo... non bisogna fissarsi sul cosa non possiamo fare... ma su cosa invece possiamo

Vivi sempre nel pieno delle tue possibilità... la felicità è dentro di noi ma la cerchiamo tutti, invece, in quello che ci circonda... per quello siamo tutti fondamentalmente insoddisfatti...

Non legare la tua felicità ad un insieme di pezzi di ferro... puoi vivere la passione anche senza mettere le chiappe in sella...
E se proprio non puoi farne a meno si vede di fare quelche modifica al mezzo o puoi fare come un mio amico che in seguito ad una brutta caduta (proprio in moto) ora si deve "accontentare" del quad e si diverte più di prima

Non ti abbattere!

FORZA E CORAGGIO!

Siamo tutti con te!