Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Mi hanno segnalato questo video, guardalo, forse lo conosci già http://www.video.mediaset.it/video/i...-sclerosi.html
Ciao, ti ringrazio per il pensiero però, per quanto riguarda quella "nuova tecnica", posso ahimè dirti che si tratta soltanto di una nuova "moda" basata su ZERO riscontri scientifici e spinta da trasmissioni che cercano solo la notizia sensazionale illudendo tantissime persone (ad esempio: "Le Iene").
Le ricerche in tal senso proseguono senza chiusure aprioristiche però bisogna dare il tempo alla scienza di far studi e cercare riscontri scientifici.
Ho conosciuto molte persone che, prese dalla disperazione, sono cascate in questa "rete" e, oltre ad aver speso migliaia di euro...sono anche PEGGIORATE...perché avevano sospeso ogni terapia per questo intervento! Nel migliore dei casi non hanno avuto alcun beneficio!
La terapia che faccio io si chiama TYSABRI ed è stata concessa dopo anni e anni di sperimentazione (nell'ultima fase sono stato coinvolto nel progetto di verifica del farmaco in quanto malato)...bisogna fare mooolta attenzione e non cadere in facili entusiasmi dopo pochissimi e contrastanti dati...diamo il tempo alla ricerca di costruire un futuro migliore altrimenti la soluzione rischia di essere peggio del problema.

Se ne volessi sapere qualcosa di più:
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=cssvi_faq
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=ccsvi_intro

Ciao