rimettetelo per favore,era comodo!
rimettetelo per favore,era comodo!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ciao!
Accipicchia, che lavoraccio che vi state sobbarcando...
Grazie a tutti quelli che ci stanno mettendo le mani (...e la testa!)
Domanda: dov'è finita la VR Googlemap?
Per due sere ho provato a inserire le mie coordinate e cliccando su "aggiorna" non le memorizzava. Ed infatti sulla mappa vedevo solo le bandierine di Horus e di Aeroib...
Stasera volevo riprovarci e non la trovo più...
PS - le emoticons sul lato destro mentre si risponde ad un post si vedono piccole e di dimensioni diverse fra loro (e qualcuna anche tagliata)
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
VR Googlemap è stata temporaneamente disattivataa in attesa di risolvere alcuni problemi. Appena sarà possibile sarà riaperta agli utenti.
Le emoticons si vedono piccole o di dimensioni diverse o tagliate solo lì, quando vengono ripotate nel testo del messaggio riprendono le loro dimensioni previste.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non trovo più il tasto per citare solo la parte di testo selezionato.
Bella iniziativa e complimenti per l'impegno.
Forse è superfluo, ma ho notato che tantissimi collegamenti non funzionano e riportano alla home, compresi quelli provenienti dall'esterno.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Io sono stato impegnato nei giorni del passaggio dal "vecchio" al "nuovo" e quindi non mi sono accorto dei malfunzionamenti temporanei.
Dispiace anche a me aver perso la sottoscrizione ad alcune discussioni. Speriamo si troverà un soluzione altrimeti le ricercheremo piano piano.
Però essendo del mestiere faccio i complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato.![]()
Grazie!![]()