ciao a tutti vorrei sapere a che percentuale fare la miscela per la mia 100 DR nuova sempre da rodaggiare
PS IL FORUM è FANTASTICO
ciao a tutti vorrei sapere a che percentuale fare la miscela per la mia 100 DR nuova sempre da rodaggiare
PS IL FORUM è FANTASTICO
Falla al 3% durante il rodaggio; c'è qualcuno che per i primi 100km la fa al 4%.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ok allora la lascio come sempre, ma poi dopo devo abbassare la percentuale o no?
Finito il rodaggio ritorna al 2% con olio sintetico.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
io l'ho sempre usata al 3...
anche io 2.8 o 3
Fatela al 2% con un buon olio e che la vespa sia carburata bene. Troppo olio non ti fa evitare le scaldate, anzi, ti imbratta la marmitta per niente. Con la GS la faccio al 3.5% con il motul 710. Ci ho fatto 10.000 km e zero problemi.. E badate che la Piaggio raccomandava di farla al 6!