Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: KIT CAVI + GUAINE per vespa 50 special

Potenza Reputazione
    0

Exclamation KIT CAVI + GUAINE per vespa 50 special

Ciao a tutti, ho comprato su ebay, un kit cavi completi per la mia vespa 50 special... tutto ok, tranne che essendomi arrivati tutti insieme, non riesco a riconoscere e singoli cavi inguainati.
    A parte il cavo dell'aria dello starter , gli altri mi sembrano tutti uguali.
    Qualcuno sa darmi una dritta su come poter riconoscere i vari cavi ?
    Grazie, Mauro

VRista Junior L'avatar di Insubrico
    Potenza Reputazione
    19

Re: KIT CAVI + GUAINE per vespa 50 special

Ciao
    ce ne dovrebbero essere due uguali -teoricamente uno grigio chiaro e uno grigio scuro- con cavo sottile a barilotto piccolo (le marce), che vanno nella feritoia sx. Teoricamente dovrebbero essere uniti con una fascetta metallica apposita.
    Un terzo di lunghezza simile, ma di diametro maggiore, della frizione (cavo con barilotto grande), che va anche lui nella feritoia sx.
    Un quarto di diametro uguale al terzo ma più corto, che è il freno anteriore (cavo barilotto grande)
    Un quinto sottile con cavo che finisce con un pallino piccolissimo (acceleratore)
    Un sesto molto grosso di diametro e corto (freno posteriore).

Potenza Reputazione
    0

Re: KIT CAVI + GUAINE per vespa 50 special

Citazione Originariamente Scritto da Insubrico Visualizza Messaggio
    Ciao
    ce ne dovrebbero essere due uguali -teoricamente uno grigio chiaro e uno grigio scuro- con cavo sottile a barilotto piccolo (le marce), che vanno nella feritoia sx. Teoricamente dovrebbero essere uniti con una fascetta metallica apposita.
    Un terzo di lunghezza simile, ma di diametro maggiore, della frizione (cavo con barilotto grande), che va anche lui nella feritoia sx.
    Un quarto di diametro uguale al terzo ma più corto, che è il freno anteriore (cavo barilotto grande)
    Un quinto sottile con cavo che finisce con un pallino piccolissimo (acceleratore)
    Un sesto molto grosso di diametro e corto (freno posteriore).
    grazie mille mi sei stato di grandissimo aiuto !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •