Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quali sospesioni a Roma?

L'avatar di coloredelcielo
    Potenza Reputazione
    0

Quali sospesioni a Roma?

Buongiorno a tutti,
    avevo intenzione di cambiare gli ammortizzatori del mio px 150 arc, con degli ammo che vadano un po' meno in crisi con le stradacce di Roma...Non so quanti di voi abbiano avuto la fortuna di fare un po' di offroad nella capitale, qui la situazione è terribile. Mi piacerebbe comprare i carbone regolabili, che sono economici e anche belli, solo che non ne conosco le caratteristiche...Voi che mi consigliate? Mi piacerebbe sempre che siano degli ammo "scoperti" (senza coprimolla) e magari con colori non troppo sgargianti...
    Thanks...

VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    13

Re: Quali sospesioni a Roma?

ciao, anche io ogni giorno ho a che fare con il rally romano, effettivamente non ho pensato a cambiare gli ammo, interessante argomento speriamo che qualche esperto ci possa consigliare!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Io per esempio ho messo una molla più dura e sostituito l'ammortizzatore con uno rms come l'originale sulla Gtr. Sull'arcobaleno (125/200) semplicemente sostituivo gli ammo e non erano male. I carbone se settati troppo duri, risultano peggiori sulle strade romane. ciao
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

io sul mio PX ho già deciso che monterò YSS.... costano poco e sembra vadano molto bene

L'avatar di coloredelcielo
    Potenza Reputazione
    0

li ho visti gli yss...il problema è che sono troppo brutti...sono tamarrissimi. Magari se si prepara una vespa "sportiva"...ma io sto puntanto sul classico, i carbone almeno sono color metallo lucido. Stavo persino pensando di mettere le continental a fascia bianca, se metto gli ammo bianchi o sportivi è una cafonata...Che dite?

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

mah.. per me devono funzionare BENE mica me li devo portare a letto che devono essere belli.. cmq potresti sempre riverniciare il bianco della molla se proprio ti dà fastidio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •