Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Colori

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Colori

Ciao,
    volevo chiedere se si può ripristinare la riga rossa tra un messaggio e l'altro al posto dell'attuale grigia che fa sembrare il forum molto freddo.
    Inoltre si potrebbe mettere i post in evidenza separati da una barra colorata rispetto a quelli normali cosi da dargli più risalto invece dell'attuale colorazione rosa?
    Ero molto affezionato alla vecchia impaginazione e trovo la nuova molto disorientate e anonima.

Grazie
    Diego

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Colori

Sul tema stiamo lavorando per renderlo sempre piu' simile al vecchio forum.
    Per la barra per dividere i post in evidenza devo vedere se c'e' la possibilità di farlo.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Sul tema stiamo lavorando per renderlo sempre piu' simile al vecchio forum.
    Per la barra per dividere i post in evidenza devo vedere se c'e' la possibilità di farlo.
    Grazie della pronta risposta, un altra piccola domanda: nei sotto forum tipo il tuning large alcuni post appaiono come chiusi (la vespa a lato discussione ha una X) ma non lo sono come il Vespa modifica freno anteriore a tamburo non facendo capire bene se la discussione e chiusa o no, non si potrebbe migliorare il simbolo con la vespetta in maniera che sia più evidente magari colorando la vespa di rosso quando la discussione è aperta.

Potenza Reputazione
    17

Alta cosa che ho notato adesso, nella mappa VR Googlemap non appaiono i segnalini degli utenti che si sono nuovamente registrati facendo apparire la cartina Italiana priva di qualsiasi segnale, il mio non so perché invece di apparire dove lo messo viene posizionato al largo della costa del Gabon.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    Alta cosa che ho notato adesso, nella mappa VR Googlemap non appaiono i segnalini degli utenti che si sono nuovamente registrati facendo apparire la cartina Italiana priva di qualsiasi segnale, il mio non so perché invece di apparire dove lo messo viene posizionato al largo della costa del Gabon.
    Non ho capito.. hai inserito adesso il segnalino e lo vedi nel gabon? Oppure parli del segnalino inserito nel vecchio forum?

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Non ho capito.. hai inserito adesso il segnalino e lo vedi nel gabon? Oppure parli del segnalino inserito nel vecchio forum?
    Io ho inserito nuovamente le mie coordinate nel VR Googlemap centrando il segnalino al centro del mio paese ma una volta salvati i dati il mio segnale appare al largo del Gabon posizionato sulla riga del equatore. Ho provato a rifare la procedura ma il risultato e sempre lo stesso.
    Un altro problema è che non appare nessun segnalino di nessun utente sulla cartina tramite il mio in Gabon.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

La nuova grafica è più interessante e moderna, solo si potrebbe aumentare la dimensione della font nel riepilogo dei post?
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    17

Volevo ringraziare Horus per aver ripristinato la riga rossa fra i vari messaggi, ora mi sento più a casa.
    Per il VR Googlemap per adesso non si è risolto ancora niente ma almeno non mi sento più solo visto che ho scoperto che anche areoib e diventato cittadino del Gabon.

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

...e se sulla pagina ci cadesse anche una spruzzatina (appena appena) di tricolore, da qualche parte, non ci starebbe mica male...

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •