Io ho inserito nuovamente le mie coordinate nel VR Googlemap centrando il segnalino al centro del mio paese ma una volta salvati i dati il mio segnale appare al largo del Gabon posizionato sulla riga del equatore. Ho provato a rifare la procedura ma il risultato e sempre lo stesso.
Un altro problema è che non appare nessun segnalino di nessun utente sulla cartina tramite il mio in Gabon.
La nuova grafica è più interessante e moderna, solo si potrebbe aumentare la dimensione della font nel riepilogo dei post?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Volevo ringraziare Horus per aver ripristinato la riga rossa fra i vari messaggi, ora mi sento più a casa.
Per il VR Googlemap per adesso non si è risolto ancora niente ma almeno non mi sento più solo visto che ho scoperto che anche areoib e diventato cittadino del Gabon.
...e se sulla pagina ci cadesse anche una spruzzatina (appena appena) di tricolore, da qualche parte, non ci starebbe mica male...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!