Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
Ciao BeaN, se ti ricordi qualche tempo fa ti avevo chiesto proprio aiuto per un meccanico e l'assicurazione
beh ti dico solo che ne ho trovato uno onesto in via etnea 487, per quanto riguarda l'assicurazione invece qualche mese fa ho chiamato a tutte le compagnie di catania e solo 2 (o 3 e non mi ricordo neanche quali), assicuravano con l'iscrizione al registro storico, nessuna solo con la tessera. Poi io ho chiamato per assicurare la mia special, non so se per il 200 le cose cambiano...
alla fine visto che volevo guidarla subito e non mi andava di aspettare ∞ mesi ho trovato un tizio di un motoclub di messina che ha trovato un trucco per assicurare tramite rivs con groupama
praticamente l'assicurazione ha sede in pavia e costa sui 120€, poi pavia la manda a roma, roma a un altra città più a sud, e questa a messina, facendo lievitare però il prezzo a 270€
per quest'anno ho fatto quest'assicurazione alla mia vespina

Madonna di giri, Pavia Roma Messina Catania , spero non avrai problemi in caso di risarcimento. A me ste cose non mi convincono più di tanto.

Comunque per i 50ini è diverso, il 200 sarà più facile assicurarlo!