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Discussione: Quattrini M1X Lamellare al carter

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Quattrini M1X Lamellare al carter

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Uscirà fuori un bel "motorello"
    Domanda: non sarebbe stato meglio prendere un m1x lamellare al cilindro?

    Preferisco il lamellare al carter
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  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Re: Quattrini M1X Lamellare al carter

    I rapporti Malossi invece dei Polini,perchè? come lunghezza è la stessa se non erro,sono per caso più leggeri o più resistenti?
    La 7 molle leggo spesso essere troppo pesante,perchè la monti al posto della 6 molle?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
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  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Quattrini M1X Lamellare al carter

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    I rapporti Malossi invece dei Polini,perchè? come lunghezza è la stessa se non erro,sono per caso più leggeri o più resistenti?
    La 7 molle leggo spesso essere troppo pesante,perchè la monti al posto della 6 molle?
    Li Ho comprato da un amico a 50 euro non li aveva mai montati, li ho scelti perchè verificandoli a vista mi sembrano i dentici ai polini e poi perchè erano la versione per la frizione a 7 molle.
    Ho scelto la 7 molle anche se più pesante solo perchè ritengo sia più robusta.
    Credo inoltre che se necessario possa alleggerire il volano che ora pesa oltre 3000g.

    Ciao
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  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Re: Quattrini M1X Lamellare al carter

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Li Ho comprato da un amico a 50 euro non li aveva mai montati, li ho scelti perchè verificandoli a vista mi sembrano i dentici ai polini e poi perchè erano la versione per la frizione a 7 molle.
    Ho scelto la 7 molle anche se più pesante solo perchè ritengo sia più robusta.
    Credo inoltre che se necessario possa alleggerire il volano che ora pesa oltre 3000g.

    Ciao
    Grazie per la delucidazione...allora i rapporti sono identici e fine del discorso...mi hai tolto il dubbio su quale dover acquistare
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  5. #5
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    Re: Quattrini M1X Lamellare al carter

    I rapporti malossi a parità di lunghezza sono anche meno rumorosi (parlo del classico fischio tipico delle campane a denti dritti) di quelli polini

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  6. #6
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    Re: Quattrini M1X Lamellare al carter

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ho solo raccordato i travasi al carter.....
    Il cilindro non richiede nessun tipo di intervento.
    In effetti con quello che lo paghi...... per curiosità hai misurato le fasi?
    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Preferisco il lamellare al carter
    Sapresti (credo di si) dirmi vantaggi e svantaggi dell'ammissione lamellare al carter e al cilidro

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