Come da programma ho finito il motore .....

Ho un problema, il motore a volte stride come se due parti entrano in contatto, la cosa strana è che a certi regimi fila via come l'olio senza nessun rumore per poi una volta tornato al minimo rifare il sibilo senza una logica apparente.
Il tutto è molto fastidioso e mi imbarazza....sembra una di quelle campane DD Pinasco in alluminio anni 80.
Cxxxo non voglio un motore che fa questi versi.
Appena avro' un po' di tempo vado a fondo sul problema ma già parlando con Volumexit mi è venuta una pulce nell'orecchio.

Nonostante il sibilo sono riuscito a provare il motoreb loa criosità da adolescente a vote mi manda in adrenalina e finchè non finisco non vado ne a mangiare ne a dormire.
Minimo perfetto, da fermo accelera moto rapidamente, ingrano la prima buona progressione entrata in coppia e la ruota anteriore si alza , devo mollare porco cane sono in rodaggio e devo cercare di attendere almeno un paio di pieni prima di aprire e tirare un allungo come si deve, ha smesso di npiovere facciop un giro da una decina di Km....
Le prime impressioni sono buone domani mqattina tempo permettendo voglio fare due o tre prove confase e getti perchè sono molto rico appena fuori minimo ed in progressione.
Inoltre ho il problema del filtro, che non ho o meglio ho provato una porcata che apena montato mi soffocava troppo l'aspirazione.
Il motore come ho già detto ha i rapporti denti grossi del 200 con campana DD 23 64 e pneumatico 100-90-10 il che me li rende molto lunghi, nonostante cio' riesce a tirare la quarta senza sedersi troppo e posso viaggiare tranquillamente in quarta già dai 40 km ora.
Francamente mi ci vorrebbe una quarta un po' piu' corta tanto con tutti i giri che fa andrebbe comunque molto veloce.
Credo però che prima proverò il pignone DD da 22 denti.
Se qualcuno ne dispone mi interesserebbe tanto quanto un ingranaggio della quarta da 37 denti.

Ciao a tutti