Aggiornamento.
Dopo varie prove ho scoperto che il sibilo provviene dall'ingranaggio denti dritti della primaria.....
Ho provato tre carburatori un po' nalla veloce....34, 30, 28.
Il motore beve come un oca inolre fa parecchi giri forse troppi per i miei gusti in terza supera abbondantemente i 100 di tacchimetro .....Troppo
Il motore ha una coppia poderosa ma è poco fruibile e devi tenerlo allegro, vibra abbastanza quindi non mi fido a portarlo alla Tre Mari, ripiego un po' a malincuore sul miofedele Polini con lamelle piccole.
Per ora accantono il progetto, smonto rilevo i dati e ricontrollo tutte le componenti meccaniche, probabilmente sostituirò l'abero con un corsa 60 a spalle piene meno Lenticolari di questo in modo da aver carne per effettuare una equilibrature migliore.
Per il momento posso dire che il Quattrini è un cilindro da corsa e non da turismo, che rispetto al parmakit che avevo provato proprio su questi cartera ha molti più giri e molta pù copia ma è un po' troppo alta e richiede rapporti adeguati, quelli del 150-con la 23-64 sono troppo lunghi metre col parmakit potevano andare bene.
Alla prossima domani smonto ciao