Come dicevo l'albero ha l'occhio di biella con la bronzina..va cambiato con uno di fattura pių recente (gabbia a rulli) altrimenti lo fai secco in poco tempo.
Come dicevo l'albero ha l'occhio di biella con la bronzina..va cambiato con uno di fattura pių recente (gabbia a rulli) altrimenti lo fai secco in poco tempo.
Aggiornamenti: il Tocco ha rotta per la 5a(e dico 5a) volta in un anno le fasce del 75 DR,quindi urge il motore perchč non ne poso pių di sentirmi chiamare per quel problemasono convinto che ci sia qualcosa dietro,o le monta male o l'albero gira male o chessō io..comunque ora forse si č rimediato un albero a gratis e quindi anticiperō quello,si rimanda ormai a metā giugno visto che ora siamo abbastanza impegnati,io devo ancora vedere il cilindro!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Confrontando le rotture dei vari pistoni del 75 dr si nota che si rompe sempre la seconda fascia ed il fermo sul lato scarico. C é qualcosa che non va ma cosa?
Proporrei alla federazione olimpionica di
Ammettere alle olimpiadi le gare di spinta a mano della vespa :) ahahahahahaahah
NB una volta era la mia la Vespa che si rompeva sempre ed ero io quello che doveva usare mezzi di fortuna per tamponare l'assenza di Alex che era mezza smontata nella stalla..la sfiga gira Gabrič![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE