Grazie mille Minco! mi hai dato delle conferme! lo squish lo volevo lasciare un pò più alto per via che è un motore che deve fare anche tratte lunghe tutti i giorni...pensavo 1.5-1.4,l'unghiata devo ancora vederla visto che il cilindro lo ha il Tocco però analizzerò un pò il cilindro e vedrò cosa fare,poi comunico,comunque una domanda tecnica la ho:c'è differenza tra togliere dalla testa o dal cilindro?io ho sempre spianato la testa personalemte...
I rapporti sono stati decisi i 24/72 che sono a denti dritti e mi piacciono di più...lo scarico lo facevo al 68-65/100
Al pistone,che devo sempre vedere,dovrei allungare la parte che permette il passaggio della miscela?
Il piston ported io voglio provarlo ma credo che per l'uso che ne deve fare il Tocco alla fine monterò il lamellare...il ported spreca benzina.
Il volano....quello della PK è senza alette e il padrone voleva montare quello della special...il cono se non erro è diverso..
Mi confermi che anche la 4 poli ha la centralina? che il Tocco non ci vuole credere!
A si,la basetta...dove le posso trovare delle basette già pronte?