la street da paura..... vengo da un monster 696 e un monster 1100 evo ..... ma la street 848 e tutta un altra cosa ..... ora vediamo comè questa LML ....
la street da paura..... vengo da un monster 696 e un monster 1100 evo ..... ma la street 848 e tutta un altra cosa ..... ora vediamo comè questa LML ....
Ciao Miky, benvenuto in Vesparesources.![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Come mai la LML? Dovrebbe essere un onesto mezzo, ma la vespa old ....... come un bicilindro ducati rispetto ad una jap.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Benvenuto!
Trovati un blocco motore base 125 e inizia a trapanare dappertutto così la senti più Vespa![]()
Benvenuto
Ottimo acquisto io ho una Lml star 125 4t o percorso 15.000 km dal settembre 2010 mi ha accompagnato in vari viaggi anche al Raduno di Vr vero joedreed (il mio cicerone) ?ahahah...
secondo me dovresti cambiare il carburatore togliere S.A.S e mettere una Megadella o una Gianelli
saluti Mattex93
Vero Matt, cmq in città se proprio non sei un'integralista può andar bene! Eppoi nemmeno io giro con la 998 in città, meglio la vespa!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.