Ho trovato una 125gtr ben conservata e funzionante completa di targa e documenti.Prezzo 2000 penso un pò trattabile..che dite?
Ho trovato una 125gtr ben conservata e funzionante completa di targa e documenti.Prezzo 2000 penso un pò trattabile..che dite?
Sembrerebbe buona, dicci l'anno e maggiori dettagli sullo stato generale. Il colore? E' originale?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E' del 69 e il colore e' bianco, quindi nn so se possa essere il suo originale..le condizioni generali sono comunque buone..
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Il colori per le GTR '69 erano: verde pastello- Max Meyer 1.298.6399 ; chiaro di luna metallizzato-Max Meyer 1.268.0108
Fai presente che è riverniciata di un colore non originale e cerca di scendere un po'; il prezzo è buono se il motore è in discrete condizioni.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
1800 potrebbe andare?
mi sembra caro come prezzo.. io la mia la presi a febbraio, del '72, bianca (non un colore da gtr) a molto meno... cerca di trattare un pò il prezzo, magari 1500€..
![]()
Sempre parlando in astratto, diciamo che non sarebbe male. Dipende da com'è conservata, potrebbe essere troppo o andar bene.
Ultima modifica di joedreed; 14-05-12 alle 17:11