Gran bella giornata, sicuramente da ripetere!
PS: ovviamente Roberto a briscola in 5 NON GIOCA PIU'!
PPS: ma quanto ci divertiamo con Michele in curva?!?!?!? Per fortuna che è più incosciente di me![]()
![]()
![]()
Gran bella giornata, sicuramente da ripetere!
PS: ovviamente Roberto a briscola in 5 NON GIOCA PIU'!
PPS: ma quanto ci divertiamo con Michele in curva?!?!?!? Per fortuna che è più incosciente di me![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Vespista46; 14-05-12 alle 18:29
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ehh si, davvero una bellissima giornata, grazie ragazzi!
si può chiedere l'interdizione al gioco della briscola per evidente sovradimensionamento dei glutei?!?!?!
Secondo me sono le Metzler che si impossessano dei vostri neuroni :-D
![]()
[/QUOTE]
....io mi diverto tantissimo....riesco anche a perdere aderenza ......buona questa scelta di gomme.....sono contentissimo....e buona anche questa cerchia di amici che mi ha accolto in questa piccola famiglia palermitana.....grazie a tutti......
.....ma xche marcello ha aperto un altro post non poteva continuare con quello?.....
Ultima modifica di michele loseto; 15-05-12 alle 13:12
Marcello... ma il resto delle foto???
![]()
le altre sono venute male...di tutte quelle in movimento ce ne saranno 3 da piagliare
I filmati sono materiale troppo "scottante" :-D :-D
Comunque ci sono foto fatte anche dagli altri...che ancora non ho visto
Scusate quant'è il limite massimo in mb di caricamento? Perchè anche caricandole 5 per volta mi dice che supero il peso massimo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"