Ha detto che č marchiato Piaggio![]()
Ha detto che č marchiato Piaggio![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
e che č marchiato piaggio dove l'ha visto??? sul cilindro?? o sotto la testa???penso sul culindro a sto punto...ma che cuffia monti???č quella piccola classica o č piu' grande??? e il cilindro č grigio alluminio o č piu' scuro??
Ha detto che č un 50cc..quindi si presume abbia misurato l'alesaggio smontando la testa
Ma le ultime domande erano per me o per ciccio102?boh...vi rispondo comunque io...quel motore non l'ho mai toccato, quindi non ho smontato nemmeno la testa per misurare il diametro...la cilindrata l'ho misurata versando olio all'interno del foro della candela mettendo il pistone al PMI, e sono entrati circa 48cc di olio (ho pensato fosse perchč il foro non č al centro della testa, quindi un'approssimazione ci poteva anche stare, e magari anche perchč ho dovuto alzare la vespa a 45° per annullare i 45° del gt). Il logo Piaggio č alla base del cilindro e sulla testa, e la cuffia č una normale cuffia da corsa corta (c'č anche 50 scritto dietro). Il colore del gt non lo so perchč č un unico blocco di morchia come tutto il resto del motore. Non appena completo l'altro motore che sto facendo, questo lo tolgo e lo metto sul banco per pulirlo e vediamo cosa appare.
PS: sģ lo so, non ditemi niente, ma non sono tipo da soluzioni facili e immediate...