Ha detto che è un 50cc..quindi si presume abbia misurato l'alesaggio smontando la testa
Ha detto che è un 50cc..quindi si presume abbia misurato l'alesaggio smontando la testa
Ma le ultime domande erano per me o per ciccio102?boh...vi rispondo comunque io...quel motore non l'ho mai toccato, quindi non ho smontato nemmeno la testa per misurare il diametro...la cilindrata l'ho misurata versando olio all'interno del foro della candela mettendo il pistone al PMI, e sono entrati circa 48cc di olio (ho pensato fosse perchè il foro non è al centro della testa, quindi un'approssimazione ci poteva anche stare, e magari anche perchè ho dovuto alzare la vespa a 45° per annullare i 45° del gt). Il logo Piaggio è alla base del cilindro e sulla testa, e la cuffia è una normale cuffia da corsa corta (c'è anche 50 scritto dietro). Il colore del gt non lo so perchè è un unico blocco di morchia come tutto il resto del motore. Non appena completo l'altro motore che sto facendo, questo lo tolgo e lo metto sul banco per pulirlo e vediamo cosa appare.
PS: sì lo so, non ditemi niente, ma non sono tipo da soluzioni facili e immediate...