Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
Vediamo se posso esserti utile...dunque...la chiave entra ma non gira, ma è mai stata così? Intendo dire, prima funzionava? Per togliere la sella ci sono i 3 bulloni che la tengono sul davanti, oppure puoi provare a svitare quelli che tengono l'altra parte dell'attacco della serratura nel telaio, magari fai prima perchè una volta tolti quelli la sella si alza normalmente e ti viene meglio svitarti anche gli altri. La chiave, se è come la PK, allora è la stessa misura dei dadi che serrano il cerchio al tamburo. Dovrebbe essere da 8 o da 10, ma ti direi una cavolata perchè non lo ricordo con esattezza. Usa una chiave inglese lunga e sottile se ce l'hai, per poterla entrare tra la sella e il serbatoio e svitare via i dadi.
Per la carburazione il mio consiglio è cambiare getto, non so dirti in effetti se cambia qualcosa rispetto a girare con l'aria tirata...
si il prima possibile cambierò il getto, ma visto che la uso anche ora, volevo sapere se ci sono controindicazioni ad andare con l'aria tirata

per la sella forse non ci siamo capiti bene: la sella è già smontata, devo togliere il blocchetto dove si inserisce la chiave e ci sono 3 bulloni molto piccoli, volevo sapere che chiave ci vuole
inoltre ho preso la sella da un utente del forum, sapevo già che la chiave entrava ma non girava