Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Serratura sella et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Re: Serratura sella et3

scusate l'intromissione ma ho una sella et3 di cui sono andate perse purtroppo le chiavi. ora l'ho smontata e ne ho approfittato per rifoderarla. dite che devo per forza prendere una nuova serratura o portandola da qualcuno riesce a farmi una nuova chiave???

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

sono riuscito con le "buone maniere" a togliere il seeger e a sfilare successivamente il cilindretto dal pulsante
    ho notato che la chiave non è la sua, su 5 piolini, il primo è di poco basso, il secondo è giusto, il terzo e il quarto sono di poco alti e il quinto è di molto alto
    mi ricordo che c'era una guida della banda bassotti su come realizzare la chiave per una serratura, su goggle trovo il link, ma mi rimanda alla home di vr
    l'unica cosa è la copia cache, ma non si vedono le immagini http://webcache.googleusercontent.co...ient=firefox-a

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Personalmente non so come ricopiare la chiave, so che se infili la chiave, e ti armi di lima... fai scendere i denti che restano su ed il gioco è fatto, a questo punto proverei direttamente con la chiave del bloccastarzo magari è compatibile cioè entra nella serratura ed a questo punto con una chiave apri entrabe le serrature

VRista DOC L'avatar di vesclaudio
    Potenza Reputazione
    16

lima semplicemente fai andare i cilindretti a filo del corpo in ottone,vedrai che va
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Alby come hai fatto a togliere il cilindretto? Io ho smontato tutto ma il cilindretto e il pulsante cromato non si staccano. Si muovono ma sembra che qualcosa li blocchi....

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

alla fine 10€ da uno che fa le chiavi e mi ha fatto 2 copie

comunque leodo se è come la mia, nella terza foto si vede che il cilindretto non si sfila per un anello, ho preso un cacciavite e ho tentato di toglierlo, anche a costa di romperlo, alla fine si è tolto (non si è rotto) e per rimetterlo il procedimento inverso

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Non hai capito: io sono arrivato a quel punto: ho tolto il cubetto con dentro la serratura dal corpo nero. Ma non so ora cosa fare. Il pulsante è composto da una parte esterna e una interna che è la serratura stessa ma non si staccano. Tu hai portato tutto il pulsante da quelli che ti hanno fatto la chiave?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •