Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: Faro posteriore px alternativo...rally style ? Gs style?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Lightbulb Faro posteriore px alternativo...rally style ? Gs style?

ciao a tutti!
    è un po' che mi sta passando per la mente di cambiare il faro posteriore alla mia px arcobaleno '84 causa rottura e mi sta venendo la malsana idea (dopo averne visto uno dal vivo) di montare un faro posteriore di una rally o stile gs... che ne pensate? avete foto per vedere il risultato?

ci sono particolari accorgimenti da adottare oppure si può montare tranquillamente? ...vorrei sfruttare i fori originali e rendere la modifica ovviamente reversibile...

L'avatar di coloredelcielo
    Potenza Reputazione
    0

Re: Faro posteriore px alternativo...rally style ? Gs style?

Vorrei tanto fare questa cosa anche io...Infatti ho trovato un venditore tedesco una cosa del genere che sarebbe mooolto bello poter montare. Diciamo che nella descrizione generica c'è scritto PX, ho chiesto al venditore ma dice che non sa dirmi se compatibile o no. Attendiamo i più esperti.
    P.S. nell'annuncio c'è anche la foto del faro aperto, magari qualcuno sa dirci se può andare...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da coloredelcielo Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto fare questa cosa anche io...Infatti ho trovato un venditore tedesco una cosa del genere che sarebbe mooolto bello poter montare. Diciamo che nella descrizione generica c'è scritto PX, ho chiesto al venditore ma dice che non sa dirmi se compatibile o no. Attendiamo i più esperti.
    P.S. nell'annuncio c'è anche la foto del faro aperto, magari qualcuno sa dirci se può andare...
    Non dovete fare altro che controllare la distanza dei due bulloni di aggancio al telaio, se è uguale a quella del PX, potete montare il fare senza fare altri fori.

Ciao, Gino

L'avatar di coloredelcielo
    Potenza Reputazione
    0

ehm ehm...Senza che mi metto a smontare lo stop e a misurare...c'è qualcuno che sa di preciso quale sarebbe questa distanza...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

io ho messo l'imitazione (un bosattaccio maledetto, qualità infima) di quello del gl... nei fori originali ci sta, ma è veramente inguardabile... se vuoi far si che stia bene devi fare due fori più in basso in modo che sia poco distante dalla targa...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

...magari per non fare altri fori si potrebbe applicare una piastra che faccia da baypass in modo da riportare i fori originali (quelli presenti al telaio ) su di essa,e fare nuovi fori per spostarla più in basso...

sarebbe da verificare se fattibile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •