ciao devil1789, sono consapelove che vendendola a pezzi ci avrei fatto qualcosina in più, purtroppo non ho più posto in garage e preferisco venderla intera. il prezzo l'ho fatto sulla base del Borsino Vr e per questo che non è trattabile.
ciao devil1789, sono consapelove che vendendola a pezzi ci avrei fatto qualcosina in più, purtroppo non ho più posto in garage e preferisco venderla intera. il prezzo l'ho fatto sulla base del Borsino Vr e per questo che non è trattabile.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
mi interessava sapere se ti vendi la targhetta Vespa dello scudo, ma secondo te è possibile togliere la vernice senza intaccare la plastica?![]()
Ciao Bean, preferirei, visto le condizioni della vespa, NON togliere i pezzi e venderla per intero ........penso che, la vernice con qualche diluente, all'inizio,magari piu leggero, si posa togliere senza andare a rovinare la plastica.
se non riesco a venderla cosi come è, inizierò a venderla a pezzi aprendo un'altro post e facendo chiudere questo.
grazie
Ultima modifica di dragonetribale; 25-05-12 alle 17:19
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Ok, lo chiedevo perchè avevo letto che non volevi venderla a pezzi e pensavo intendessi separare le parti del motore con quelle della carrozzeria, anche perchè nel caso si dovesse riverniciare per un restauro mi sa che le targhette andrebbero prese nuove.
Grazie a te!![]()
dopo quasi un mesetto, penso che un up, possa interessare a qualcuno
Ari up per la vendita della vespa inizio a venderla a pezzi e man mano aggiorno
Se la dai a pezzi sono interessato per il motore!!! Prenotato!!! E' completo???
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.