Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Come installare cicalino frecce su Vespa p200e

VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

Re: Come installare cicalino frecce su Vespa p200e

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    La mia vespa dev'essere già il modello PX200E anche se marcata P200E.
    Infatti ha la forca da 20, le chiusure delle scocche sottosella, i devio a pulsanti e non a leva, il coperchio del filtro rialzato come la T5 .... ecc ecc

Ho letto che lo schema non funziona ma non capisco, io lo monto tuttora e va benissimo

Gg
    la forca penso sia da 19, non ho le chiusure sottosella, ma quelle esterne, tipo 200 rally, il mio coperchio filtro era piano, l anno scorso lo cambiato, ora a la gobba come il tuo, penso che il mio sia il PE prima serie , ero interessato anche io al cicalino come quello di UESPA , sinceramente mi capita spesso di dimenticare la freccia inserita o a destra o sinistra, e chi sta dietro di me fa bene a mandarmi maledizioni a raffica, molti anni fa avevo trovato un copri manubrio non mi ricordo più di che marca stonava anche sulla vespa p200e c erano le spie fari alti, riserva benzina, fari accesi, frecce, e spia riserva olio miscelatore, +un cicalino frecce, le uniche cose che funzionavano ovviamente erano spia frecce, cicalino, e fanali accesi, il cicalino era utilissimo, aveva un suono fastidioso lo ammetto, ho tolto tutto perché faceva schifo quella specie di copri manubrio, lo hai mai visto ?? era in vendita parecchi anni fa nei negozi piaggio
    Ultima modifica di tommiv; 01-04-13 alle 21:58

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da tommiv Visualizza Messaggio
    ......... molti anni fa avevo trovato un copri manubrio non mi ricordo più di che marca stonava anche sulla vespa p200e c erano le spie fari alti, riserva benzina, fari accesi, frecce, e spia riserva olio miscelatore, +un cicalino frecce, le uniche cose che funzionavano ovviamente erano spia frecce, cicalino, e fanali accesi, il cicalino era utilissimo, aveva un suono fastidioso lo ammetto, ho tolto tutto perché faceva schifo quella specie di copri manubrio, lo hai mai visto ?? era in vendita parecchi anni fa nei negozi piaggio
    Era della StilMotor

VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

mi sa che e proprio lui, anzi e lui!!la spia riserva olio miscelatore non lo aveva, mi sembrava di aver scritto una minchiata hahaha .. secondo me stonava parecchio, lo tolto dalla vespa, parecchi anni fa, e non sono più capace di ritrovarlo, almeno smontavo il fastidioso ma utile cicalino, e alcune lampadine delle spie, mi sa strano che lo buttato... eppure e sparito....bhooooooooooooooooooooo

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

mi sa che e proprio lui, anzi e lui!!la spia riserva olio miscelatore non lo aveva, mi sembrava di aver scritto una minchiata hahaha .. secondo me stonava parecchio, lo tolto dalla vespa, parecchi anni fa, e non sono più capace di ritrovarlo, almeno smontavo il fastidioso ma utile cicalino, e alcune lampadine delle spie, mi sa strano che lo buttato... eppure e sparito....bhooooooooooooooooooooo
    Sostituendo il rubinetto del serbatoio con quello in dotazione al coprimanubrio che si vede nella foto (che aveva un contatto elettrico) , si aveva anche la spia riserva sul coprimanubrio.
    Ultima modifica di piero58; 02-04-13 alle 00:02

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

la forca penso sia da 19, non ho le chiusure sottosella, ma quelle esterne, tipo 200 rally, il mio coperchio filtro era piano, l anno scorso lo cambiato, ora a la gobba come il tuo, penso che il mio sia il PE prima serie , ero interessato anche io al cicalino come quello di UESPA , sinceramente mi capita spesso di dimenticare la freccia inserita o a destra o sinistra, e chi sta dietro di me fa bene a mandarmi maledizioni a raffica, molti anni fa avevo trovato un copri manubrio non mi ricordo più di che marca stonava anche sulla vespa p200e c erano le spie fari alti, riserva benzina, fari accesi, frecce, e spia riserva olio miscelatore, +un cicalino frecce, le uniche cose che funzionavano ovviamente erano spia frecce, cicalino, e fanali accesi, il cicalino era utilissimo, aveva un suono fastidioso lo ammetto, ho tolto tutto perché faceva schifo quella specie di copri manubrio, lo hai mai visto ?? era in vendita parecchi anni fa nei negozi piaggio
    hai il perno da 16, come tutte le pre-arcobaleno, ma l'impianto sarà lo stesso credo.
    Forse devi usare il cicalino che ho usato io.

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Era della StilMotor
    Orribile, mai visto!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    0

domanda .........io ho lo stesso cicalino su' una px del 1985 stessa maniera per attaccarlo ma il cicalino funziona sempre .....nonad intermittenza perchè?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •