Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Restauro vespa 200 rally

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Restauro vespa 200 rally

Beh, ma magari l'ha presa con il manubrio già forato....

Te ne racconto una io ora, alcuni anni fa ho avuto una discussione con mio padre, intestatario della rally anche se da anni la uso praticamente solo io, diventata poi discussione feroce perchè entrambi sostenevamo di aver ragione. L'argomento era il colore di cerchioni e tamburi, che nella nostra rally è bianco, ovviamente dipinto dal precendete proprietario (amico del mio babbo), io me la ricordo quando ancora non era nostra e ricordo che un giorno diventarono bianchi, comunque io sostenevo che in origine fossero grigi, e lui invece che uscivano bianchi di fabbrica, alla fine tanto per tagliare la testa al toro telefoniamo a quel matto che ce l'ha data 30anni prima e ci dice: "Siete in errore tutti e due, ricordo benissimo che i tamburi erano neri", morale della favola è che a distanza di anni non ci si ricorda di come erano le cose in principio, e si prende per buono quello che si ha attualmente sotto gli occhi, anche se è palesemente errato.
    Io so, perchè li ho sverniciati personalmente, (ho pure le foto mentre svolgo il lavoro), che di nero erano stati verniciati portapacchi, cornice targa e poggiapiedi, sotto il nero erano cromati.
    Ultima modifica di DeXoLo; 18-05-12 alle 17:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •