Vorrei promuovere un censimento delle vespe p200e immatricolate nel 1977 senza frecce con foto e dati delle moto.la mia e' del 29 dicembre 1977 telaio 1635
Vorrei promuovere un censimento delle vespe p200e immatricolate nel 1977 senza frecce con foto e dati delle moto.la mia e' del 29 dicembre 1977 telaio 1635
Molto bella, complimenti. Il gommino sul pedale della messa in moto, non lo metti? Così, non ti scivola il piede?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
hai ragione adesso e montato le foto sono di qualche mese fa' manca anche il tappetino centrale e i listelli
molto bella! comlimenti!
Urca, abbagliato dalla bellezza della vespa, non me n'ero accorto!Originariamente Scritto da rally200
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissimo colore,scusate...ma e' originale? e di quale colore si tratta??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Direi chiarodiluna. Bellissima!
Già, come la mia Mari. Chiaro di luna metallizzato.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
posso fare il 125 secondo voi cosi'?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
IL COLORE E' GRIGIO CHIARO DI LUNA.
I COLORI PER LA 125 DOVREBBERO ESSERE,
CHIARO DI LUNA,
BIANCOSPINO,
BLU MARINE
PER IL 200
CHIARO DI LUNA,
BIANCOSPINO E ROSSO LACCA
125 dell'80...ok ok allora la faccio..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
nell'1980 c'e' anche il nero e azzurro metallizzato
azzurro cina credo si chiami,ma non mi piace molto..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Davvero bella the nomads, complimenti!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Avete visto chi e' tornato online??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
La 125 e' del 77?
:D primo messaggio mio, mentre Elena è al telefono![]()
grazie anche da parte mia![]()
la mia è del 1980, ma un vicino di casa dei miei ce l'ha identica alla mia (125 chiaro di luna) ed è del 77Originariamente Scritto da rally200
cavoli...non perdete tempo... sono proprio contenta di avervi aiutati..primo messaggio mio, mentre Elena è al telefono
abbiamo superato ogni distanza senza alcuna difficolta'..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
guarda, da quando sono entrato in questo sito mi sono reso conto che le distanze si possono abbattere con una facilità estremaabbiamo superato ogni distanza senza alcuna difficolta'![]()
Bello bello..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera