Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: 10 Giugno 2012 - 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    13

10 Giugno 2012 - 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme"

Vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il 2° Raduno Regionale del Vespa Club Cisterna di Latina (www.vespaclubcisterna.com).

Per continuare con il progetto iniziato lo scorso anno con il primo raduno, anche quest'anno è stato organizzato un raduno "a tema".

Il tema di quest'anno è "una passeggiata nella memoria"!!!

Il programma sarà il seguente:

- Ci incontreremo in piazza 19 Marzo a Cisterna di Latina Domenica 10 Giugno dalle ore 8,30 (di fronte al Palazzo Caetani) per le ultime iscrizioni, il ritiro dei tickets per chi già si è iscritto e la colazione.
    - Partiremo intorno alle ore 10,30 per il museo "Piana delle Orme" di B.go Faiti (Latina) percorrendo circa 30km.
    - Dalle ore 12 ci sarà il pranzo.
    - Dalle ore 14.30 alle ore 17.00 ci sarà la visita al museo (se siete curiosi e volete sapere qualcosa in più vi invito ad andare direttamene sul sito internet del museo www.pianadelleorme.com)
    - Dalle ore 17.00 premiazioni.

Per chi vuole, alla fine delle premiazioni, ci ritrasferiamo a Cisterna per un aperitivo ed i saluti finali.

In allegato trovate sia la locandina, il regolamento (molto importante che vi prego di leggere) ed il modulo di adesione per singolo partecipante. Nel caso vi organizzate in gruppo è possibile anche compilare il modulo per il gruppo, me lo fate sapere e ve lo posso fornire.

Per chi si vuole già iscrivere è sufficente inviarmi sulla mia mail (bdf82@katamail.com) e dandomi conferma qui su VR, il modulo allegato (sia la prima pagina che la seconda) compilato (compreso di firme) e scannerizzato, in modo che il giorno del raduno farete poca fila e vi potrete godere la chiacchierata e la colazione prima della partenza. Per fare ancora prima, se vi fidate del sttoscritto, potete anche anticipare il pagamento ed io invierò una mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.

Per tutte le altre informazioni sono a disposizione. Non esitate a contatarmi.

Spero riusciremo a raggiungere almeno il numero dei partecipanti dello scorso anno....e magari anche superarlo!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    13

Re: 10 Giugno 2012 - 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orm

C'è un aggiornamento.

Per limitare al massimo la fila, e farvi godere al meglio il raduno, quest'anno siamo riusciti a convenzionare un secondo bar dove fare colazione. Così se troverete troppa fila al primo, potrete andare al secondo.
    Inserisco la locandina modificata con il nome del secondo bar, che come il primo, si trova nelle vicinanze della piazza dove si effettuerà il raduno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di Colonnello Smith
    Potenza Reputazione
    13

Re: 10 Giugno 2012 - 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orm

Non te lo prometto ma vedo di partecipare visto che il raduno capita tra la Tre Mari e Londra
    Ultima modifica di Colonnello Smith; 17-05-12 alle 14:17

Potenza Reputazione
    13

Ok. Sò che di 3maristi che parteciperanno al raduno del 10 giugno ce n'è più di uno (senza fare nomi!!!!) perchè già ci siamo sentiti e sarebbe bello per noi sertirvi raccontare della vostra esperienza alla 3 mari. Sia di questa edizione 2012 che di quelle passate. Magari durante il pranzo.

VRista Junior L'avatar di usap71
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Colonnello Smith Visualizza Messaggio
    Non te lo prometto ma vedo di partecipare visto che il raduno capita tra la Tre Mari e Londra

Malediz....io forse non ci sarò :)
    Vediamo va....speriamo di beccarci prima o poi.
    Per il resto mi sembra tutto bene visto i tuoi programmi...

A prestoz.

Usap

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Parteciperò al 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme".
    Penso di partire verso le 7:00 da Roma, Piazzale delle Province, e godermi in pace la Strada dei Laghi fino a Velletri, per poi girare per Cisterna.
    Domani spedirò il tutto a Bruno e mi accorderò anche per il pagamento.
    Chi fosse lungo la strada (da Roma, Ciampino, Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano, Rocca di Papa), e volesse fare il viaggio in compagnia, mi contatti così ci accordiamo.
    Ciao a tutti.

@Colonnello Smith : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    @Colonnello Smith : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.
    Se partecipo sicuramente decido all'ultimo momento comunque ti faccio sapere
    Ultima modifica di Colonnello Smith; 27-05-12 alle 20:59

Potenza Reputazione
    13

Parteciperò al 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme".
    Penso di partire verso le 7:00 da Roma, Piazzale delle Province, e godermi in pace la Strada dei Laghi fino a Velletri, per poi girare per Cisterna.
    Domani spedirò il tutto a Bruno e mi accorderò anche per il pagamento.
    Chi fosse lungo la strada (da Roma, Ciampino, Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano, Rocca di Papa), e volesse fare il viaggio in compagnia, mi contatti così ci accordiamo.
    Ciao a tutti.

Ciao Roberto. Sono veramente contento. Sò di sicuro che sa i rgazzi del Vespa Club Velletri che i ragazzi del Vespa Club Artena saranno presenti al raduno. Loro solitamente si incontrano in un bar a Velletri. Li puoi contattare e ti metti d'accordo con loro (il sito internet con i numri di telefono è http://www.vespavelletri.it/).

E così tu ed il Colonnello Smith non sarete soli.

L'importante è compilare il modulo. Se me li volete mandare compilati vi preparo anche i tickets e quella matina non farete fila e avrete il gadget assicurato (sono limitati).
    Per il pagamento, o pagate la mattina sul posto, ma rischiate di fare la fila. O me li anticipate anche tramite bonifico, o ricarica post-pay (in entrambe i casi vi mando una mail di conferma). Come preferite voi.

Potenza Reputazione
    13

Il colonnello c'è per me va bene ore 8,00 grande rotonda su via dei laghi altezza Rocca di Papa riferimento ristorante "La Foresta"

mandami il tuo cell su MP poi ti rispondo e ti mando il mio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •