Vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il 2° Raduno Regionale del Vespa Club Cisterna di Latina (www.vespaclubcisterna.com).
Per continuare con il progetto iniziato lo scorso anno con il primo raduno, anche quest'anno è stato organizzato un raduno "a tema".
Il tema di quest'anno è "una passeggiata nella memoria"!!!
Il programma sarà il seguente:
- Ci incontreremo in piazza 19 Marzo a Cisterna di Latina Domenica 10 Giugno dalle ore 8,30 (di fronte al Palazzo Caetani) per le ultime iscrizioni, il ritiro dei tickets per chi già si è iscritto e la colazione.
- Partiremo intorno alle ore 10,30 per il museo "Piana delle Orme" di B.go Faiti (Latina) percorrendo circa 30km.
- Dalle ore 12 ci sarà il pranzo.
- Dalle ore 14.30 alle ore 17.00 ci sarà la visita al museo (se siete curiosi e volete sapere qualcosa in più vi invito ad andare direttamene sul sito internet del museo www.pianadelleorme.com)
- Dalle ore 17.00 premiazioni.
Per chi vuole, alla fine delle premiazioni, ci ritrasferiamo a Cisterna per un aperitivo ed i saluti finali.
In allegato trovate sia la locandina, il regolamento (molto importante che vi prego di leggere) ed il modulo di adesione per singolo partecipante. Nel caso vi organizzate in gruppo è possibile anche compilare il modulo per il gruppo, me lo fate sapere e ve lo posso fornire.
Per chi si vuole già iscrivere è sufficente inviarmi sulla mia mail (bdf82@katamail.com) e dandomi conferma qui su VR, il modulo allegato (sia la prima pagina che la seconda) compilato (compreso di firme) e scannerizzato, in modo che il giorno del raduno farete poca fila e vi potrete godere la chiacchierata e la colazione prima della partenza. Per fare ancora prima, se vi fidate del sttoscritto, potete anche anticipare il pagamento ed io invierò una mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.
Per tutte le altre informazioni sono a disposizione. Non esitate a contatarmi.
Spero riusciremo a raggiungere almeno il numero dei partecipanti dello scorso anno....e magari anche superarlo!!!!