Pensate che serva e dobbiamo ripristinarla?
Si, la risposta rapida e' utile
No, preferisco senza
indifferente
Pensate che serva e dobbiamo ripristinarla?
per me è molto comodo...
lo uso molto spesso...
tranne quando devo mandare gli allegati...
![]()
Io non la uso mai, e di default preferisco la modalità avanzata, però se ci mettiamo il tasto "risposta rapida" come era nel vecchio forum male non fa, così chi la vuole usare.... La usa![]()
indifferente, ma se dovesse essere aggiunta preferisco che siano due cose distinte. Nei primi giorni, di default si apriva la risposta rapida e per passare alla modalità standard bisognava cliccare nuovamente o andare in modalità avanzata.
Ultima modifica di Alext5; 15-05-12 alle 21:04
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
secondo me è utile rimetterla, io la usavo sempre![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Adesso è tornata come prima ovvero di default va in risposta rapida per passare alla modalità normale bisogna cliccare due volte o cliccare su modalità avanzata.
Questo è quello che non vorrei e credo neanche gli altri abituati alla modalità normale. Fra l'altro, con la modalità normale si fa tutto, con quella rapida no. E poi scusate ma non ho capito una cosa: ma rapida di che?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Per me se ne potrebbe fare anche a meno.... ma è una mia opinione personalissima!
Non la uso spesso però è utile...
Pierluigi.