Pensate che serva e dobbiamo ripristinarla?
Si, la risposta rapida e' utile
No, preferisco senza
indifferente
Pensate che serva e dobbiamo ripristinarla?
per me è molto comodo...
lo uso molto spesso...
tranne quando devo mandare gli allegati...
![]()
Io non la uso mai, e di default preferisco la modalità avanzata, però se ci mettiamo il tasto "risposta rapida" come era nel vecchio forum male non fa, così chi la vuole usare.... La usa![]()
indifferente, ma se dovesse essere aggiunta preferisco che siano due cose distinte. Nei primi giorni, di default si apriva la risposta rapida e per passare alla modalità standard bisognava cliccare nuovamente o andare in modalità avanzata.
Ultima modifica di Alext5; 15-05-12 alle 21:04
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
secondo me è utile rimetterla, io la usavo sempre![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Per me se ne potrebbe fare anche a meno.... ma è una mia opinione personalissima!
Non la uso spesso però è utile...
Pierluigi.
Adesso è tornata come prima ovvero di default va in risposta rapida per passare alla modalità normale bisogna cliccare due volte o cliccare su modalità avanzata.
Questo è quello che non vorrei e credo neanche gli altri abituati alla modalità normale. Fra l'altro, con la modalità normale si fa tutto, con quella rapida no. E poi scusate ma non ho capito una cosa: ma rapida di che?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quoto al 100% il tuo pensiero, quella del vecchio forum era rapida perchè era già lì, questa invece è da aprire ex novo, quindi tanto vale aprire la risposta completa (o avanzata che dir si voglia), e magari mettere il tasto per la risposta rapida...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
non si potrebbe ripristinare il tasto risposta avanzata?
odio la risposta rapida e sono costreztto a cliccare 2 volte
grazie
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io ho sempre usato la risposta rapida, quando mi capitava di scrivere qualche messaggio più elaborato () usavo la modalità avanzata. Se quest'ultima fosse quella di default...non ci sarebbe nessun problema.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Concordo!
Avrei citato Alex ma il ''quota selezione''evidentemente non mi funge ancora!
Ultima modifica di Case93; 17-05-12 alle 16:58
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE