Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
cosa ha che non va a parte il prezzo troppo basso? è la solita vespa fantasma?
E secondo te, il prezzo troppo basso, cosa implica?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
pero' e' proprio bella..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Magari l'anno nuovo ha portato un po di bontà in questo utente.
Quasi quasi adesso lo contatto.
Sto dedicandomi ad altro in questo momento
Se va in porto ve lo annuncio. Altro che 98
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' in giro da un bel pezzo quella Vespa su ebay.
La scorsa volta, se non sbaglio, è stato contattato da Totonnino, anzi ne sono sicuro. C'è stato uno scambio di e-mail con il venditore, che diceva di essere in Inghilterra e che stava per sposarsi. Alla richiesta di Totonnino di vedere la vespa, reiterata più volte, il venditore dribblava sempre. Alla fine, qualcuno ha segnalato la cosa ad eBay e l'iserzione è stata rimossa.
Grazie!
che p@@e!
anno nuovo,coglione vecchio.
confermo...anche io come totonnino l'avevo contattato per varie info, ma dribblava sempre...Originariamente Scritto da senatore
ho segnalato anche sul forum di ebay la truffa ma mi é stato cancellato il post dopo un giornoalla mia richiesta di spiegazioni mi è stato detto che l'admin ha deciso cosi...
quindi CHE SI ATTACCHINO! ;)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che storia sta vespa gira proprio tutta l'Italia. Per me l'unico motivo per cui non lo contatto è che nella cifra non ha messo TRATTABILI.![]()