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Discussione: Ottimizziamo il mio PX 200 E

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di teohc88
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    Re: Ottimizziamo il mio PX 200 E

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    quelle che ti sembrano crepe sulla testa sono solo dovute alla pressofusione, lo stampo era un pò osurato e corroso dall'alluminio, ma non fa nulla. Se risolvi il problema dell'accensione fammi un fischio perchè ho lo stesso problema e non ci salto fuori, se stringo la vite si accende senza ingolfarsi ma poi strappa in rilascio, quindi risulta magra al minimo. Se non l'hai ancora fatto prova a cambiare lo spillo conico, magari è solo quello che non fa tenuta bene.
    Ok fede!
    No l'ho già cambiato lo spillo...
    Te hai controllato che il blocchetto dell'accensione faccia ben contatto?

    Io quando arriverà il faro del px alogeno intanto che ci sono do una grattata ai contatti..
    chi vespa.....Ama

  2. #2
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    Re: Ottimizziamo il mio PX 200 E

    Ma è normale vero che senza tappo/gommino dietro,quello che copre la vite dell'aria, se svito completamente la vite del minimo rimane accesa?

    io credo di si .. perche entra aria da quel buco .. o aspiro da qualche parte?
    chi vespa.....Ama

  3. #3
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    Re: Ottimizziamo il mio PX 200 E

    Citazione Originariamente Scritto da teohc88 Visualizza Messaggio
    Ma è normale vero che senza tappo/gommino dietro,quello che copre la vite dell'aria, se svito completamente la vite del minimo rimane accesa?

    io credo di si .. perche entra aria da quel buco .. o aspiro da qualche parte?
    UP =)
    Scusate se stresso ma quà nessuno mi fila.

    Comunque pensavo di pulire la sede dello spillo con il fiammifero tecnica che non ho ancora fatto .. sempre pulito solo con aria..
    e cambierò anche la guarnizione del cilindro..
    chi vespa.....Ama

  4. #4
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    Re: Ottimizziamo il mio PX 200 E

    Citazione Originariamente Scritto da teohc88 Visualizza Messaggio
    UP =)
    Scusate se stresso ma quà nessuno mi fila.

    Comunque pensavo di pulire la sede dello spillo con il fiammifero tecnica che non ho ancora fatto .. sempre pulito solo con aria..
    e cambierò anche la guarnizione del cilindro..

    Oggi pulisco la sede dello spillo con il fiammifero e cambio lo spillo.. in più testo la valvola se tiene bene ... io penso di si perchè se smonto il carburo e giro il volano sento proprio la valvola che aspira come una dannata..

    Vi faccio sapere sta sera.. proverò con la miscela
    chi vespa.....Ama

  5. #5
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    Re: Ottimizziamo il mio PX 200 E

    Citazione Originariamente Scritto da teohc88 Visualizza Messaggio
    Oggi pulisco la sede dello spillo con il fiammifero e cambio lo spillo.. in più testo la valvola se tiene bene ... io penso di si perchè se smonto il carburo e giro il volano sento proprio la valvola che aspira come una dannata..

    Vi faccio sapere sta sera.. proverò con la miscela
    Rismontato per la millesima volta il carburatore e cambiato lo spillo e pulito la sede.

    Il buco sotto il carburatore riempito con miscela ha messo circa due minuti per svuotarsi completamente. Va bene ?

    Quello che non capacito è:

    1) perchè ogni tanto fatica ad accendersi?
    2) perchè se svito il minimo rimane accesa? aspiro aria? non accellera da sola non ho questi problemi sale e diminuisce di giri correttamente.
    3) perchè devo tenere la vita a 1,5 giri per farla accendere meglio?

    Boh..
    In più qua non risponde nessuno....
    chi vespa.....Ama

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Re: Ottimizziamo il mio PX 200 E

    Per la vite direi che siccome sei un pò grasso, o meglio, magari hai qualche trafilamento che ti ingrassa, è normale, io sono messo uguale, solo che se, se la tengo a 1,5 giri poi strappa in rilascio acceleratore, cioè è magra e devo tenerla quindi più svitata. Il mio porblema è che ho dovuto cambiare carburatore, montando uno spaco, e adesso mi si ingolfa al minimo. I 2 minuti direi che ci stanno.

  7. #7
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    Re: Ottimizziamo il mio PX 200 E

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Per la vite direi che siccome sei un pò grasso, o meglio, magari hai qualche trafilamento che ti ingrassa, è normale, io sono messo uguale, solo che se, se la tengo a 1,5 giri poi strappa in rilascio acceleratore, cioè è magra e devo tenerla quindi più svitata. Il mio porblema è che ho dovuto cambiare carburatore, montando uno spaco, e adesso mi si ingolfa al minimo. I 2 minuti direi che ci stanno.
    Fede per fortuna a me non strappa con la vite a 1,5 giri ...
    chi vespa.....Ama

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