Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
Io avevo la vite a 2 giri e 3/4 e ogni tanto faticava ad accendersi, ora con la vite a 2 e 1/4 pare che ho risolto il problema dell'accensione, ma rimane quello del pò di fumo a minimo soprattutto ai semafori, non vorrei che sia l'olio, visto che ho sostituito il bardahl con il tts che non fanno più ed il nuovo costa veramente tanto... Proverò a comprare un motul 710 e vedere se riduco il fumo al semaforo
Spesso la fumosità al minimo è data dalla marmitta piena. La tua ha su un pò di km?


Citazione Originariamente Scritto da teohc88 Visualizza Messaggio
Ho portato la vespa da un meccanico veramente bravo e finalmente ora si accende sempre al primo colpo! Ha fatto mille prove e alla fine ha capito che il livello della benzina non lavorava bene... Così ha messo un po di stagno nella sede dello spillo ora lavorando più alto il livello è ottimale... E va alla grande!
Non ho ben capito, puoi spiegarlo come se lo stessi spiegando ad un bimbo neanche tanto sveglio?!