ciao ragazzi anche io devo mettere dell olio cambio mi hanno dato il motul hd 80 90..secondo voi va bene^^??
ciao ragazzi anche io devo mettere dell olio cambio mi hanno dato il motul hd 80 90..secondo voi va bene^^??
Se è Minerale e indicato per trasmissioni e cambi, va benone. Se è sintetico no!
minerale minerale...percambi e differenziali...ma va bene anche su un motore px prima serie con frizione 7 molle????
Buona sera, scusate l'orario ma vorrei sapere quanto olio devo mettere nel cambio di una vespa 50 special.
Scusate, ma vorrei sapere quanto olio per il cambio devo mettere alla mia vespa 50 special
Attendo una risposta.
Grazie in anticipo
circa 250ml, maggari gliene metti un po' di più, ma comunque fino a quando non comincia a uscire dal tappo di carico
Senza offesa, ma a parte che almeno un passaggio in piazzetta per la presentazione lo potresti fare, insistere col cercare una risposta, visto anche l'orario, non mi pare corretto anche perchè qui non c'è nessuno obbligato a farlo.
Beh, come inizio non è male, comunque benvenuto ugualmente in VR
Quoto!
Gg
In Vespa da sempre!!!
:)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Pensate che questo Castrol possa andar bene per sostituire l'olio motore della mia px?
http://www.ebay.it/itm/Olio-Cambio-p...0AAOSwstxVAKn3
L'olio non è male ma secondo me è troppo caro considerando le spese della spedizione
Gg
In Vespa da sempre!!!
Si, d'accordo prezzo a parte, volevo esser sicuro che potesse andar bene.
Grazie 1000
ciao a tutti... discussione vecchia... ma sempre valida!!! dove vivo io il sae30 non si trova... al massimo posso trovare qualcosa online...
alternative? in giro ci sono degli oli per rasaerba minerali multigrado (10W40).... da un ricambi (uno che ha sempre lavorato con le vespe) dice che usano molto il 70w90..
consigli? grazie!!
io uso 80w90 sulla PK e 15w40 sulla PX, mai avuto problemi
scusa l'ignoranza, come mai usi de oli così diversi?
Io sulla mia px 125 uso questo. Molto buono.
Io uso 80/90 sempre su mezzi poco elaborati o standard sia small che large
e sulla special un po piu nervosa uso il sae 140
tutti e due minerali 100%
mai problemi.
Ok grazie!! penso che proverò con il motul... uso il 510 per il 2 tempi e mi trovo molto bene con la marca
grazie a tutti!!
Io per la mia 50 special uso il bardhal 10W-30 che mi hanno detto dal negozio di ricambi andare bene. In effetti è un olio base come gradazione che non rimane troppo denso.
Però avendo la vespa smontata non posso dire come mi trovo. Spero vada bene