Ciao mitico Puccio!!
Scusa che ti chiedo, con precisione a quanto ammonta il costo della nuova ribattinatrice (2.0)???
Grazie e ciao,
Davide![]()
Ciao mitico Puccio!!
Scusa che ti chiedo, con precisione a quanto ammonta il costo della nuova ribattinatrice (2.0)???
Grazie e ciao,
Davide![]()
Ciao a tutti figliuoli, per fare cosa gradita inserisco la foto del mitico attrezzo chiaramente in forma rinnovata.
Ricordo inoltre che il manico è in acciaio inox e il corpo è tagliato al laser e poi nichelato.
Scorrimento del cilindro in modo uniforme grazie a due particolari "misteriosi"......."segreto di puccio".
PROVARE PER CREDERE CIAOUZ
Ciao Puccio, volevo farti i complimenti anche se io non ne ho al momento bisogno, la versione 2.0 mi sembra un attrezzo realizzato molto bene.
Un solo appunto che ti voglio fare (ma non me ne volere), dovresti proporre un prezzo speciale ai primi che hanno acquistato la versione 1.0 per fare l'upgrade alla versione 2.0 e che ti hanno supportato in questa piccola avventurasarebbe un ulteriore merito! in fondo credo che se ti hanno supportato all'inizio meritano un attrezzo che funzioni davvero.
Di nuovo complimenti anche per il design molto minimal![]()
ciao puccio sono un restauratore volevo sapere il prezzo della ribattitrice 2.0 grazie molto gentile
Ciao Puccio, si mi avevi risposto, è che adesso sono ancora indietro col restauro(lo puoi vedere nel link nella firma), quindi non ne necessito ancora.
Sappi però che quando ne avrò bisogno, ti contatterò.
Ancora complimentissimi, ho visto il video.
Ciao,
Davide![]()
Puccio, ci eravamo scritti alcune pagine di forum fa, mi scrivi la tua mail? E' maturato il tempo dell'acquisto. Ho in restauro anche un'altra vespa e la macchinetta la compro in società con il mio cliente/amico carrozziere.
Attendo tue notizie sulla mia mail.
Ciao.
Giampaolo
Ciao Puccio, ti avevo gia' mandato un mp ma non ho ricevuto risposta.
Ti faccio i complimenti per la tua ribattinatrice è geniale! Me ne servirebbe una anche a me aspetto tue notizie
grazie mille e spero a presto :)
Ciao a tutti i fun e grazie per i complimenti che mi mandate in privato.
Ricordo che al momento ho la nuova mandata di ribattinatrici che posso spedire nell'arco di una settimana.
Il prezzo per quelli del forum rimane di 80,00 euro comprensivo di spedizione, ma è un prezzo solo per i registrati a VR e comprende istruzioni, accessori e ricevuta fiscale.
Contattatemi pure in privato dicendomi che siete del sito.
![]()